Vai al contenuto

Audi A3 8P 2003,scelta Quadro Srumenti Compatibile?

Messaggi raccomandati

Ospite bayliss_12
Inviato (modificato)

Ciao a tutti

chiedo il vostro aiuto per qualche delucidazione sulla compatibilita del quadro strumenti per la mia auto!!!

In pratica ho un Audi a3,del 2003,modello 8p.

E' la 2.0 Tdi 16v 140 cv,senza computer di bordo,credo l'auto sia "l'ambient",(non so rendermi conto del modello centralina,credo pero possa essere siemens).

Chiedo a voi esperti,quale quadro strumenti acquistare,con computer di bordo con fuul fis anziche display parziale,che sia il piu vicino possibile all'anno di costruzione della mia auto (in quanto vorrei evitare il rischio di incompatibilita).

Spero che riusciate ad aiutarmi in quanto ho gia fatto l'acquisto di un quadro strumenti,e il fallimento del montaggio penso sia dovuto proprio all'incompatibilita!!!

Ringrazio tutti anticipatamente

Modificato da bayliss_12
Ospite bayliss_12
Inviato

Ciao,Grazie per la risposta,

si,sono consapevole di questo particolare,difatti come scritto su, ho gia acquistato un altro quadro strumenti,e fatto provare a montare sulla mia auto,ma alla fine si son dovuti arrendere in quanto non sono riusciti a codificare il "nuovo quadro".

Il quadro che volevo montare e' un modello 2007 se non erro.

Poi cercando ancora su internet,ho letto daqualche parte che e' impossibile istallare un quadro strumenti del 2007 su un auto 2003 in quanto "la cmunicazione" tra quadro e centralina non e' uguale tra loro.

Quindi vorrei fare una seconda ed ultima prova:

acquistare un quadro strumenti 2003 o max 2004,possibilmente fuul fis anziche con display parziale (non so nemmeno se un quadro strumenti 2003 e' possibile trovarlo a pieno schermo).

E se qualcuno saprebbe dirmi anche se, tra un fuul fis del 2003, e uno piu recente,se ci possano essere differenze a livello di funzionalita (lettura di info sul display ecc).

Ancora Grazie