Vai al contenuto

differenze modulo analogico e modulo digitale


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono un nuovo membro e questo è il mio primo post. Premetto che ho un'alfa 147jtd e vorrei acquistare un modulo aggiuntivo alla centralina per avere qualche cavallo in piu' anziche' comparlo dai soliti venditori di ebay preferirei acquistarlo da qualcuno di voi (soprattutto per avere assistenza dopo il montaggio) pero' ho visto un po in giro che ne esistono 2 tipi : analogico e digitale. potreste spiegarmi un po la differenza?

Inviato

salve,

io possiedo un'alfa 159 mjt , praticamente ho acquistato il kit mpower evolution digitale direttamente dal costruttore. Mi sono trovato abbastanza bene ma sopratutto mi ha fornito anche il software di elaborazione che mi permette la elaborazione in tempo reale tramite pc. Chiaramente io non ti consiglio di prendere quello analogico perche' avrai sempre problemi con il recovery.

Vedi www.elettronicaceleste.com

Inviato

grazie delle risposte anche se a me interessa sapere che differenze ci sono tra i 2 ma vedo che siete tutti interessati a vendere e nessuno a spiegare quello che vende :roll:

Inviato

Te l'ha spiegato: il modulo digitale puoi collegarlo al pc e tramite un software apposta poi agire sulla taratura per ottenere i risultati che preferisci. Inoltre è più preciso nell'intervento rispetto a uno analogico. Poi altro non saprei. :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...