Ospite Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 Salve a tutti sono un nuovo membro e questo è il mio primo post. Premetto che ho un'alfa 147jtd e vorrei acquistare un modulo aggiuntivo alla centralina per avere qualche cavallo in piu' anziche' comparlo dai soliti venditori di ebay preferirei acquistarlo da qualcuno di voi (soprattutto per avere assistenza dopo il montaggio) pero' ho visto un po in giro che ne esistono 2 tipi : analogico e digitale. potreste spiegarmi un po la differenza?
Ospite Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 salve, io possiedo un'alfa 159 mjt , praticamente ho acquistato il kit mpower evolution digitale direttamente dal costruttore. Mi sono trovato abbastanza bene ma sopratutto mi ha fornito anche il software di elaborazione che mi permette la elaborazione in tempo reale tramite pc. Chiaramente io non ti consiglio di prendere quello analogico perche' avrai sempre problemi con il recovery. Vedi www.elettronicaceleste.com
Ospite Inviato 11 Settembre 2007 Inviato 11 Settembre 2007 grazie delle risposte anche se a me interessa sapere che differenze ci sono tra i 2 ma vedo che siete tutti interessati a vendere e nessuno a spiegare quello che vende
(ma-X)plod- Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 Te l'ha spiegato: il modulo digitale puoi collegarlo al pc e tramite un software apposta poi agire sulla taratura per ottenere i risultati che preferisci. Inoltre è più preciso nell'intervento rispetto a uno analogico. Poi altro non saprei.
Messaggi raccomandati