Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, scrivo cio che mi stà capitando, ho recuperato una centralina motore (jtd euro 2), da una macchina la quale hanno appiccato fuoco, le fiamme sono arrivate a cira 50 cm dalla centralina motore il tutto è avvenuto quando la vettura era spenta, l'ho decodificata e montata sulla mia macchina, la spia motore resta accesa gli faccio una diagnosi e come errore viene scritto, centralina guasta e non sale + di 3000 giri, a vettura in moto azzero l'errore e tutto risulta ok, spenco la macchina e dopo 3 ore la rimetto in moto , sesso problema, secondo me il problema è l'alimentazione diretta dalla batt. Chi mi potrebbe dare una mano? ciao e grazi anticipatamente.

Inviato

ciao, su jtd 2.4 euro 2 a me dava errore P1673 tensione condensatore 1 tensione del booster troppo bassa, centralina guasta. erano i diodi degli iniettori andati, non li ho trovati come ricambio, ho sostituito la centralina e tutto è tornato ok. la cosa buffa è che ho preso l'ecu da un auto incendiata dove il fuoco si era pappato buona parte del cruscotto, però tutto è andato ok. ciao

Inviato

Ciao a tutti, scrivo cio che mi stà capitando, ho recuperato una centralina motore (jtd euro 2), da una macchina la quale hanno appiccato fuoco, le fiamme sono arrivate a cira 50 cm dalla centralina motore il tutto è avvenuto quando la vettura era spenta, l'ho decodificata e montata sulla mia macchina, la spia motore resta accesa gli faccio una diagnosi e come errore viene scritto, centralina guasta e non sale + di 3000 giri, a vettura in moto azzero l'errore e tutto risulta ok, spenco la macchina e dopo 3 ore la rimetto in moto , sesso problema, secondo me il problema è l'alimentazione diretta dalla batt. Chi mi potrebbe dare una mano?

ciao e grazi anticipatamente.

Sarebbe interessante sapere di che auto stai parlando, di euro 2 jtd ce ne è il mondo pieno :shock:

• 2 settimane dopo...