fantasy Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 Ciao a tutti, scrivo cio che mi stà capitando, ho recuperato una centralina motore (jtd euro 2), da una macchina la quale hanno appiccato fuoco, le fiamme sono arrivate a cira 50 cm dalla centralina motore il tutto è avvenuto quando la vettura era spenta, l'ho decodificata e montata sulla mia macchina, la spia motore resta accesa gli faccio una diagnosi e come errore viene scritto, centralina guasta e non sale + di 3000 giri, a vettura in moto azzero l'errore e tutto risulta ok, spenco la macchina e dopo 3 ore la rimetto in moto , sesso problema, secondo me il problema è l'alimentazione diretta dalla batt. Chi mi potrebbe dare una mano? ciao e grazi anticipatamente.
MACTONINO Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 ciao, su jtd 2.4 euro 2 a me dava errore P1673 tensione condensatore 1 tensione del booster troppo bassa, centralina guasta. erano i diodi degli iniettori andati, non li ho trovati come ricambio, ho sostituito la centralina e tutto è tornato ok. la cosa buffa è che ho preso l'ecu da un auto incendiata dove il fuoco si era pappato buona parte del cruscotto, però tutto è andato ok. ciao
max Inviato 10 Settembre 2007 Inviato 10 Settembre 2007 Ciao a tutti, scrivo cio che mi stà capitando, ho recuperato una centralina motore (jtd euro 2), da una macchina la quale hanno appiccato fuoco, le fiamme sono arrivate a cira 50 cm dalla centralina motore il tutto è avvenuto quando la vettura era spenta, l'ho decodificata e montata sulla mia macchina, la spia motore resta accesa gli faccio una diagnosi e come errore viene scritto, centralina guasta e non sale + di 3000 giri, a vettura in moto azzero l'errore e tutto risulta ok, spenco la macchina e dopo 3 ore la rimetto in moto , sesso problema, secondo me il problema è l'alimentazione diretta dalla batt. Chi mi potrebbe dare una mano? ciao e grazi anticipatamente. Sarebbe interessante sapere di che auto stai parlando, di euro 2 jtd ce ne è il mondo pieno
fantasy Inviato 11 Settembre 2007 Autore Inviato 11 Settembre 2007 Hai ragione max Bosch 0281001928 era montta su una fiat marea 105cv.
fantasy Inviato 26 Settembre 2007 Autore Inviato 26 Settembre 2007 Ragazzi, grazie comunque ho risolto ..... MACTONINO, grazie per la dritta ciao
Messaggi raccomandati