Djdiffo Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 salve,sono nuovo nel forum ho un problema ho un audi a3 1.9 tdi 110cv e ha il computerino di bordo che non mi segna la temperatura esterna,e vorrei pure scaricare un pò di kilometri ho scaricato kwp2000plus e vorrei comprare un cavetto com/vag che mi consigliate? Da spendere poco ovviamente grazie in anticipo.. ah dimenticavo non possiedo il telecomando (immobilizer originale audi) e vorrei sapere se mi conviene farlo nuovo ma con un quadro più bello per esempio quello con all accensione del quadro dà l' Ok e la data e ora digitale..
Djdiffo Inviato 13 Aprile 2012 Autore Inviato 13 Aprile 2012 mi hanno consigliato questo: Super Vag Scanner K+Can è buono? costa sui 120 euro... ma con questi vag com si possono caricare i file .ori nelle centraline delle macchine? tipo a me mi servirebbe il fil eori di una mercedes a140 benzina prima serie..
massimiliano2101 Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) stai mischiando 10000 cose insieme comunque no quel cavo non legge e non scrive mappe Quel cavo fa correzione odometro,reset airbag,programmazione chiavi recupero pin, è un diagnostico. Modificato 13 Aprile 2012 da massimiliano2101
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 quoto e spero tu sappia che non è legale scaricare km..... le modifiche sui km si fanno solo per adattamento,se ad esempio il tuo quadro non funziona piu e ne prendi uno al rottamaio... per modificare le mappe ti serve un programmatore.
Djdiffo Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 no infatti il quadro non è quello originale della mia audi.. quello che ho preso in uno sfasciacarrozze ha 198.000km il mio ne aveva 124.000 km ...Mmm e tipo se compro il kwp2000 plus con tutti i cavetti e i vari adattatori è un programmatore??se è un buon programmatore me lo consigliate?
massimiliano2101 Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 TI consiglio e penso sia un consiglio di tutti di acquistare o mpps oppure kess o meglio entrambi tutti e due li trovi nel Negozio online del forum.
Messaggi raccomandati