Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,sono nuovo nel forum ho un problema ho un audi a3 1.9 tdi 110cv e ha il computerino di bordo che non mi segna la temperatura esterna,e vorrei pure scaricare un pò di kilometri ho scaricato kwp2000plus e vorrei comprare un cavetto com/vag che mi consigliate? Da spendere poco ovviamente grazie in anticipo..

:thanks:

ah dimenticavo non possiedo il telecomando (immobilizer originale audi) e vorrei sapere se mi conviene farlo nuovo ma con un quadro più bello per esempio quello con all accensione del quadro dà l' Ok e la data e ora digitale..

Inviato

mi hanno consigliato questo: Super Vag Scanner K+Can è buono? costa sui 120 euro... ma con questi vag com si possono caricare i file .ori nelle centraline delle macchine? tipo a me mi servirebbe il fil eori di una mercedes a140 benzina prima serie..

Inviato (modificato)

stai mischiando 10000 cose insieme

comunque no quel cavo non legge e non scrive mappe

Quel cavo fa correzione odometro,reset airbag,programmazione chiavi recupero pin, è un diagnostico.

Modificato da massimiliano2101
Inviato

quoto e

spero tu sappia che non è legale scaricare km.....

le modifiche sui km si fanno solo per adattamento,se ad esempio il tuo quadro non funziona piu e ne prendi uno al rottamaio...

per modificare le mappe ti serve un programmatore.

Inviato

no infatti il quadro non è quello originale della mia audi.. quello che ho preso in uno sfasciacarrozze ha 198.000km il mio ne aveva 124.000 km :ermm:...Mmm e tipo se compro il kwp2000 plus con tutti i cavetti e i vari adattatori è un programmatore??se è un buon programmatore me lo consigliate?