labello29 Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 ciao a tutti spero nei vostri consigli positivi e negativi,sono qui per imparare.vi posto la mia prima modegr off +mod.MOD
labello29 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Inviato 14 Aprile 2012 giorno gentilmente qualcuno mi dice se la mappa postata sopra va bene oppure devo modificare qualcosa qui c'e l'ori955961.rar
Ospite il77grande Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 la valvola egr non e' completamente esclusa non so se lo hai fatto di proposito ma non credo,hai dato gasolio pure a motore spento,avaria pressione turbo garantita e limitatore coppia a prova di bomba per il resto hai toccato solo un'altra mappa e male.
labello29 Inviato 15 Aprile 2012 Autore Inviato 15 Aprile 2012 sistemata egr credo....cosi va bene 77grandeegr off.rar
nick20vt Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 anche io ho escluso l'egr in quel modo tutto a 183 e dovrebbe funzionare ^___^ ti consiglio di non esagerare con la prex turbina che a quasi 1 bar e 4 non so quanto possa reggere... verifica il limitatore di prex turbina (prex turbo f temp) che dovrebbe essere il limitatore in funzione della pressione atmosferica. se li segna 1.16 bar massimo puoi mettere pure 15 bar, non succede nulla
Messaggi raccomandati