Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande
Inviato

giorno a tutti,quanto e possibile modificare questi valori a quanti giri e a che carico..senza strafare....grazie

difficile rispondere a questa domanda sensa nemmeno sapere di che macchina parliamo,quando chiedete info dovete capire che prima di tutto le info le dovete fornire voi altrimenti nessuno vi risponde.

Inviato

difficile rispondere a questa domanda sensa nemmeno sapere di che macchina parliamo,quando chiedete info dovete capire che prima di tutto le info le dovete fornire voi altrimenti nessuno vi risponde.

grazie grande per l'ottima moderazione
Ospite il77grande
Inviato

grazie grande per l'ottima moderazione

no di niete e' solo che leggo spesso lamentele di gente che non ottiene aiuto e quindi voglio ribadire che spesso io personalmente non aiuto perche se devo analizzare un file mod e poi devo perdere 20 minuti solo per scaricarlo capire di che marca-modello-cc-cv e' possibilmente devo avere io il file ori perche nemmeno lo postano o come in questo caso parliamo di pressione rail ma non si sa di quale macchina "beh ora lo ha scriitto" la cosa mi da fastidio.

Ospite il77grande
Inviato

stiamo cercando un plug-in per impostare tramite flag o menu a tendina direttamente modello,anno,cilindrata altrimenti non ti fa andare avanti ad aprire la discussione...

caspita questa e' una bella trovata complimenti speriamo bene.