giovanni7228 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 salve, ho un piccolo problema su un freelander del 2000 motore rover tdi, quando vado in retromarcia e sottosterzo si sente un rumore impressionante, se qualcuno è capitato qualcosa analogo.grazie
Ospite sergio25 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 il rumore proviene da un lato dell'auto in particolare?
Ospite attivasrl Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) si sente vicino al cambio Così a spanne, può essere il riduttore (lo revisioni con 400€) o un giunto!Su un td4 ho smontato un riduttore che fischiava un cuscinetto. Ho smontato il rid e mandato a revisionare e la macchina si poteva usare lo stesso!Solo con la trazione anteriore è meglio andare tranquilli e senza mappa. se no fai le righe nere per terra Modificato 15 Aprile 2012 da attivasrl
giovanni7228 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Inviato 16 Aprile 2012 questo freelander non ha il riduttore, ho smontato il differenziale SEPARATO DAL CAMBIO è ho trovato il pignone e corona rotto causato dalla rottura di un cuscinetto se qualcuno mi sa dire dove poterlo comprare a buon prezzo oppure farlo revisionare.GRAZIE
admiralx Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 e meglio vedere un riduttore ussato se riesci a trovare
giovanni7228 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Inviato 16 Aprile 2012 dopo tante letture dei forum hanno detto che a 100mila km se ne vanno di nuovo i cuscinetti e adesso lo compro rigenerato.grazie a tutti.
Messaggi raccomandati