areagg34 Inviato 11 Settembre 2007 Inviato 11 Settembre 2007 Qualcuno ha il file ori della Peugeot 306HDI 551_323?
areagg34 Inviato 12 Settembre 2007 Autore Inviato 12 Settembre 2007 Ecco lo spirto di collborazione di alcuni utenti di questo forum... Da: P T motorsport A: areagg34 Inviato: Mar Set 11, 2007 5:27 pm Oggetto: file il file c'e' l'ho,ma ti costa 40e.
Ospite P T motorsport Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 se lo vuoi sapere ,a gli altri utenti del forum,il file io lo avrei postato gratis,ma a te se lo vuoi te lo do' a pagamento ,e ,a questo punto e' bene che lo sappiano anche gli utenti del forum ,che stai rovinando il mercato delle riprogrammazioni con prezzi ridicoli e con un patetico volantinaggio "porta a porta",mancando di rispetto a noi tutti professionisti del settore che SIAMO TITOLARI DI PARTITA IVA E REGOLARMENTE ISCRITTI PER ESERCITARE PAGANDO LE TASSE!!!! ....e spendiamo migliaia di euro per gli aggiornamenti sw e hw!!!!!
(ma-X)plod- Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 Beh scusate se mi intrometto ma ognuno sarà libero di fare i prezzi che ritiene opportuni, no? E di farsi pubblicità come meglio crede...w il libero mercato! Poi se posso dire la mia ho conosciuto qualche preparatore di mestiere...ma mai a nessuno ho visto fare la fattura...anche perchè sarebbe un'ammissione di manomissione della centralina di un'auto omologata per l'uso stradale...
areagg34 Inviato 12 Settembre 2007 Autore Inviato 12 Settembre 2007 P T motorsport ha scritto: se lo vuoi sapere ,a gli altri utenti del forum,il file io lo avrei postato gratis,ma a te se lo vuoi te lo do' a pagamento ,e ,a questo punto e' bene che lo sappiano anche gli utenti del forum ,che stai rovinando il mercato delle riprogrammazioni con prezzi ridicoli e con un patetico volantinaggio "porta a porta",mancando di rispetto a noi tutti professionisti del settore che SIAMO TITOLARI DI PARTITA IVA E REGOLARMENTE ISCRITTI PER ESERCITARE PAGANDO LE TASSE!!!! ....e spendiamo migliaia di euro per gli aggiornamenti sw e hw!!!!! Se il file lo devo pagare certamente non lo compro da te, ma sfrutto i crediti residui comprandolo. "...PAGANDO LE TASSE...". Rilasci fattura per ogni auto mappata? Fino a prova contraria sono collaboratore di una autofficina meccanica che paga le tasse, iscritta all'albo. Anche io compro gli aggiornamenti, l'ultimo 1800€ Se sono qui è per spirito di collaborazione.
roby.racing2005 Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 Scusate ma siamo su 1 forum non in tribunale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq a parte tasse partita iva ecc.. io personalmente appoggio il pensiero di PT motorsport!!!!!!!!!!! é vero c'è troppa concorrenza sleale in questo settore... ma tranquilli tanto alla fine chi semina raccoglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi scusami aregg34 ma se hai hw ori come i veri professionisti come fai ad avere difficoltà a reperire un file ori????? Le banche dati dei produttori di hw sono piene che versano di file ori..... Es: dimsport - cmd- alien ecc..........MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite P T motorsport Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 grazie Robi !!!!! hai compreso il mio punto di vista!
Ospite Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 Non è corretto rendere pubblici i messaggi privati.E cmq si dovrebbe evitare di creare certi post.Non interessano a nessuno.areagg34 avresti potuto pazientare e tenerti per te il pm che ti è stato inviato. Se ti interessa ho a disposizione altri file ori di 306 2.0 HDI 90 CV.Purtroppo quello con versione HW e SW che cerchi non ce l'ho!
areagg34 Inviato 13 Settembre 2007 Autore Inviato 13 Settembre 2007 Ti ringrazio Tuning Inside, ho già risolto
ilanthai Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Rispondo solo ora perchè ho visto solo ora... Ma ci tengo a far capire come la penso a riguardo: Ho iniziato a fare questo lavoro per PURA PASSIONE. Lo faccio per PURA PASSIONE lo continuerò a fare per PURA PASSIONE. Ma come ogni buono e vero appasionato SONO GELOSO DELLE MIE COSE(quelle che ho imparato da me con impegno e sacrificio,non scopiazzando a destra e sinistra) E VISTO CHE DI SOLA PASSIONE NON SI VIVE IN QUESTO MONDO,CIO' CHE HO IMPARATO CON STUDIO DEDIZIONE E SACRIFICIO NON LO REGALO A NESSUNO. Chi ha voglia di imparare,ma d'imparare veramente non si permette di rovinare il mercato (grazie al quale si vive e ci si continua ad aggiornare per la propria PASSIONE) a chi si è sudato il "NOME" in tanto tempo o con tanto impegno. Perciò, caro aregg34, se veramente lavori nel settore e sei un "professionista", non ti saresti meravigliato di quella richiesta,perchè a quanto dici ,SAI BENISSIMO QUALI SONO I COSTI DA SOSTENERE PER CREDITI ED AGGIORNAMENTI VARI. Se avete voglia d'imparare,la vera voglia d'imparare,approfittate di qualche anima pia che, in preda a qualche raptus sconosciuto, posta qui qualche file...(e sperate che ci abbia messo davvero TUTTE le sue conoscenze nel farlo...) Come tutte le cose nella vita..."GRATIS" è bello solo all'apparenza.
Ospite P T motorsport Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 SENTI ,IO SONO UNO DEI PIONIERI DELLE MOD ELETTRONICHE,FIN DALL'88, QUANDO UN PROG DI EPROM LO PAGAI 6.000.000 DI LIRE E GLI ADATTATORI ME LI COSTRUIVO IO PERCHE' COSTAVANO TANTISSIMO(700.000LIRE IL PIU' ECONOMICO),E QUANDO IL PRIMO EMULATORE DI EPROM REAL-TIME COSTAVA COME 15.000-20.000 EURO DI ADESSO E I DRIVER NON ESISTEVANO....!!!!,E TU ERI ANCORA TRA LE BRACCIA DI MAMMA CON IL BIBERON IN BOCCA. QUINDI ,NESSUNO PIU' DI ME PUO' CAPIRE I SACRIFICI AFFRONTATI PER IMPARARE TUTTO QUESTO,E QUANTI SOLDI CI VOGLIONO OGGI PER FAR FRONTE ALLE NUOVE ELETTRONICHE ,MOLTO RISCHIOSE PERALTRO DA MANOMETTERE. PURTROPPO CON L'AVVENTO DI INTERNET IL MERCATO E' MOLTO INQUINATO E PIENO DI IMPROVVISATORI.
Ospite c0sm4ky Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 si cazzo tutti questi discorsi ma era stato chiesto solo un porcoddio di file ori, non una mappa o quant'altro... e non penso che inviando un file ori andiate in bacanrotta.
ilanthai Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 c0sm4ky ha scritto: si cazzo tutti questi discorsi ma era stato chiesto solo un porcoddio di file ori, non una mappa o quant'altro... e non penso che inviando un file ori andiate in bacanrotta. Ci si incazza perchè non potete capire tante cose. Di certo in bancarotta non ci andiamo per un file non pagato, te però in galera ci vai per i sw crackati che vendi. P.S. : I soldi che eventualmente hai racimolato fino ad ora io, li spenderei in qualche corso sulle buona maniere.
ilanthai Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 P T motorsport ha scritto: SENTI ,IO SONO UNO DEI PIONIERI DELLE MOD ELETTRONICHE,FIN DALL'88, QUANDO UN PROG DI EPROM LO PAGAI 6.000.000 DI LIRE E GLI ADATTATORI ME LI COSTRUIVO IO PERCHE' COSTAVANO TANTISSIMO(700.000LIRE IL PIU' ECONOMICO),E QUANDO IL PRIMO EMULATORE DI EPROM REAL-TIME COSTAVA COME 15.000-20.000 EURO DI ADESSO E I DRIVER NON ESISTEVANO....!!!!,E TU ERI ANCORA TRA LE BRACCIA DI MAMMA CON IL BIBERON IN BOCCA. QUINDI ,NESSUNO PIU' DI ME PUO' CAPIRE I SACRIFICI AFFRONTATI PER IMPARARE TUTTO QUESTO,E QUANTI SOLDI CI VOGLIONO OGGI PER FAR FRONTE ALLE NUOVE ELETTRONICHE ,MOLTO RISCHIOSE PERALTRO DA MANOMETTERE. PURTROPPO CON L'AVVENTO DI INTERNET IL MERCATO E' MOLTO INQUINATO E PIENO DI IMPROVVISATORI. Ti sei incaxxato hai frainteso quello che intendevo... non era rivolto a te ovviamente...
Ospite c0sm4ky Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 Cita Ci si incazza perchè non potete capire tante cose. bhe perche non provi a spiegarli a noi "che non possiamo capire", dall'alto della tua scienza? cmq ripeto mi sembra assurdo far pagare un file ori che non e' frutto del vostro lavoro. si, perche collegare l'interfaccia e leggere il file non puo essere considerato "lavoro".. nemmeno per gli spacconi. ci vogliono pochi minuti e nessuno sforzo mentale. EDIT: dimenticavo, questa e' giusto una mia idea e l'intento non e' quello di offendere
Stilo115cv Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 c0sm4ky ha scritto: bhe perche non provi a spiegarli a noi "che non possiamo capire", dall'alto della tua scienza? cmq ripeto mi sembra assurdo far pagare un file ori che non e' frutto del vostro lavoro. si, perche collegare l'interfaccia e leggere il file non puo essere considerato "lavoro".. nemmeno per gli spacconi. ci vogliono pochi minuti e nessuno sforzo mentale. EDIT: dimenticavo, questa e' giusto una mia idea e l'intento non e' quello di offendere No??
Messaggi raccomandati