nick20vt Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Vorrei sapere se sto andando per il verso giusto. Ho aumentato l'arricchimento per vedere la gustosa "fumata nera" e sapere che non sto smagrendo, ho aumentato la prex turbina non più di 1.23 bar e con relativi limitatori, ho escluso l'egr in maniera totale e ora devo capire l'iniezione parzializzato, come muovermi ^___^ cerco pareri e insegnamenti p12 no egr.MOD
nick20vt Inviato 18 Aprile 2012 Autore Inviato 18 Aprile 2012 Allora?? è il mio pc che non vede le risposte o non ci sono risposte???
badtime Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Posta anche l'originale, comunque l'egr è chiusa ancora male......continui a basarti sui valori di ecm...fai pochi progressi...
nick20vt Inviato 21 Aprile 2012 Autore Inviato 21 Aprile 2012 Posta anche l'originale, comunque l'egr è chiusa ancora male......continui a basarti sui valori di ecm...fai pochi progressi... a che valori dovrei rifarmi?
Ethilene Inviato 21 Aprile 2012 Inviato 21 Aprile 2012 Quello che vuole dire Badtime non è che i valori di ECM non vanno bene, ma che devi guardarli nel modo corretto. Se confronti il file ori e il mod che hai postato, ti accorgi che l'EGR non è chiusa bene anche in 2D. Prova! ...posta l'ori che vediamo meglio anche il resto.
Messaggi raccomandati