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Inviato

Oramai sappiamo che "FASE INIEZIONE" non è altro che l'EGR, il "tempo di overboost" è esattamente quello che dice di essere così come l'ovvia "pressione turbo". Ora mi chiedo, a cosa corrispondono:

Pres. turvo f (temp) 1/2

Iniezione parzializzato

iniezione parzializzato "map 1 e 2"

iniezione parzializzato "boost x rpm"

a quanto equivale l'"arricchimento in accelerazione" in termini pratici

Se c'è qualcuno in grado di chiarire a tutte le persone qui presenti questi parametri, ne saremo ben lieti :D anche perchè tutti parlano di mappe, ma se non si conosco le basi, sono solo "ipotesi di mappatura" :D

Inviato

devi almeno indicare che tipo di ecu stiamo parlando

xchè variano da ecu ad ecu i nomi che ecm va ad assegnare

x l'arricchimento in accelerazione che quasi sempre e la mappa pedale i valori in reale sono mm3 di gasolio richiesti

.

Ospite Nitrooo
Inviato

Attenzione alla dicitura "tempo di overboost" ...NON è proprio quello che dice di essere!

è la regolazione delle palette della geometria variabile

Inviato

è la regolazione delle palette della geometria variabile

Aumentando il valore, apro di più, chiudo di più, apro per più tempo o apro per meno tempo?

devi almeno indicare che tipo di ecu stiamo parlando

xchè variano da ecu ad ecu i nomi che ecm va ad assegnare

x l'arricchimento in accelerazione che quasi sempre e la mappa pedale i valori in reale sono mm3 di gasolio richiesti

.

Quindi si parla di quantità di benzina a seconda del carico pedale in rapporto ai giri????

Inviato

nei tempi di boost come li chiami tu il tempo non c'entra proprio niente...vedo che hai le idee piuttosto confuse...

allora attendo spiegazioni da te :D

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