Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi potete dare la soluzione piu veloce per scodificare la centralina ?

una simens sirius 32 . grazie a tutti

Inviato

c'è una guida impostata su importante in questa sezione,che spiega tutto con tanto di documenti in allegato se hai dubbi chiedi

ciao fabio , purtroppo non va bene perche questa e una sirius 32 , e la guida non va bene per questa guida . dopo se qualcuno sa come applicare questa guida con la sirius 32 mi dica come sono qui . grazie a tutti

un altra domanda la posso leggere con mpps 5.0 osi ho il file e potrei lavorare su quello per la scodifica ?

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao fabio , purtroppo non va bene perche questa e una sirius 32 , e la guida non va bene per questa guida . dopo se qualcuno sa come applicare questa guida co n la sirius 32 mi dica come sono qui . grazie a tutti

un altra domanda la posso leggere con mpps 5.0 osi ho il file e potrei lavorare su quello per la scodifica ?

ciao a riguardo delle siemens sirius 32 per la scodifica non ce nessun problema basta modificare il file della f200 in alcuni semplici punti ....ne ho fatte tante a vanno benissimo sia clio che scenic ...di qualsiasi cilindrata se mi mandi il file te lo faccio...lascia stare quei file gia pronti scodificati che poi non ti va il clima o servosterzi....

• 8 mesi dopo...
Inviato

salve ho una sirius 32 da scodificare ma non so come leggere la 29f200 va bene mpps o bdm? o come posso fare? grazie anticipatamente

ciao a riguardo delle siemens sirius 32 per la scodifica non ce nessun problema basta modificare il file della f200 in alcuni semplici punti ....ne ho fatte tante a vanno benissimo sia clio che scenic ...di qualsiasi cilindrata se mi mandi il file te lo faccio...lascia stare quei file gia pronti scodificati che poi non ti va il clima o servosterzi....

• 2 anni dopo...
Inviato

Devi dissaldare la 29f200 e leggerla .. Una volta letta posta file che io o qualcun altro te lo modifichiamo a dovere .. Nn usare soft perche nn funzionano bene.. Dopo devi tagliare pin 58 dalla ecu e fare un piccolo ponticello con una resistenza su due pin della flash.. Aspettiamo

Inviato

ragazzi attenzione al byte swap, su queste ecu le linee dati tra cpu e flash sono collegate a cavolo per creare confusione al reverse engineering. Se si legge in bootmode il risultato sarà diverso rispetto alla lettura con programmatore dissaldando la flash. Dunque bootmode -> codice reale, lettura diretta -> byte swappati, se si deve modificare la parte protetta da checksum meglio usare winols che supporta sia il byte swap che la correzione.