Vai al contenuto

Freni Jtd 105


Ospite salvatore88

Messaggi raccomandati

Ospite salvatore88

ciao ragazzi volevo un parere da qualcuno esperto cmq la mia auto ha problema ai freni ho cambiato depressore freni servofreno e diciamo che il preblema ce sempre e allora il meccanico mi ha detto che il problema puo essere questo affare che nn so kiamare ecco ho preso una foto indicativa deve essere un elettrovalvola del depressore freni la foto e indicativa

post-12080-0-99556400-1334660657_thumb.j

Modificato da salvatore88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salvatore88

ha due tubicini uno serve all egr e uno al depressore dei freni a cosa serve al depressore?

Modificato da salvatore88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salvatore88

cmq ho frenato da 110 a 50 all ora e fa un rumore vuuuuuuuuuuuuu fortissimo se nn lascio il pedale del freno diventa talmente forte e poi nn frena bene e a piu alta velocita nn posso toccare i freni percxhe fa quel rumore vuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salvatore88

allora io devo dire che sento uno sfiato sotto il pedale del freno quando lo premo e cosi lo feci sentire al meccanico e mi sostitui il servofreno e la macchina faceva sempre lo stesso difetto e lo sfiato è rimasto cosi mi ha sostituito anche il depressore perche il pedale era diventato duro ma anche con il depressore nn e cambiatpo nulla cosi cambiai anche i dischi e lo stesso e ho cambiato anche òa valvola selenoide che ho messo la foto soprann so piu che cambiare daltronde da quando presenta questo problrema dei freni l auto e diventata un chiodo il motore sale a fatica.cmq lo sfiato sotto il pedale del freno da che puo dipendere da premettere che gia ho sostituito il servofreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...