francy11 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 salve a tutti gli utenti del forum, sono franco di frosinone titolare di un'officina meccanica elettrauto , mi occupo gia di elettronica ed elaborazioni centraline, spero nel gruppo si puo avere sempre qualche consiglio ed anche darlo. distinti saluti a tutti
Divituning Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Ciao Franco anche io sono in provincia di Frosinone. Magari potremmo scambiarci idee anche di persona se vuoi. Buon forum
francy11 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Inviato 18 Aprile 2012 ciao divitainz come no ci potremmo incontrare , di che parte di frosinone? grazie a tutti x il benvenuto
Divituning Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Precisamente di Sora. Per caso sei di Ferentino?
francy11 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Inviato 18 Aprile 2012 si ferentinosi sono di ferentino allora ci conosciamo
Divituning Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 Si allora penso proprio di si. Sono venuto una volta da te a risolvere un problema con la mia vecchia laguna. Comunque dovrei avere anche il tuo numero, quando ho un po di tempo ti chiamo o ti passo a trovare.
Messaggi raccomandati