alspecial2007 Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 salve a tutti sono in posesso di bdm100 e galletto volevo scodificare qestra centralina legendo altri post la cosa migliore e leggere la 95160 con un programatore che non ho attualmente e che sto valutando l'acquisto. da cio che ho capito il willem non e utile per questo scopo in quanto non legge la 95160 volevo sapere se questo fosse buono. Silancode ZP20e in alternativa vorrei capire se posso utilizzare uno dei miei atrezzi gia in possesso grazie
ecutuningpro Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 ciao, con quello che hai non fai nulla. ti serve o un upa o un xprog.
alspecial2007 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Inviato 18 Aprile 2012 ciao, con quello che hai non fai nulla. ti serve o un upa o un xprog. grazie mille per il consiglio noto che superano di gran lunga la 100€ io volevo spendere intorno i 50e essendo solo per la personale centralina ho cambiato makkina e adesso devo scodificarla in modo da sostituire la centralina con la mappatura diversa in modo da sperimentare su quella senza rovinare la mia
Messaggi raccomandati