Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi ostino a postare.visto che stavolta non ho bisogno di nulla una risposta me l'aspetto.

secondo i fattori di conversione,sul turbo si ottiene:valore *0.001-1000.

ora nella mia edc 15 p e possibile che per tornare i conti bisogna fare al contrario cioe valore - 1000

e poi moltiplicare per 0.001? se in mappa ho 2260 come valore e faccio *0.001 - 1000 mi viene

997,64. se invece faccio 2260 -1000 * 0'001 viene 1,26 .....

Inviato

a dimenticavo,quindi io sulla mia ibiza 130 se faccio bene le mappe del gasolio e tempi potrei anche lasciare ori la mappa del turbo

visto che obbiettivamente sia da mappa che limitatore e a 2 bar circa.l'unica cosa che ancora non ho individuato bene e il bit turbo

che mi sa che sta a poco piu di 1 bar.va bene come ragionamento?

Inviato

I millibar visualizzati in mappa comprendono anche i 1000mb di pressione atmosferica... Quindi se per esempio in mappa hai un valore max di 2000mb (2 bar), devi sottrarre i 1000mb di prex atmosferica, e tirimane 1 bar di pressione obiettiva... chiaro?

Inviato

I millibar visualizzati in mappa comprendono anche i 1000mb di pressione atmosferica... Quindi se per esempio in mappa hai un valore max di 2000mb (2 bar), devi sottrarre i 1000mb di prex atmosferica, e tirimane 1 bar di pressione obiettiva... chiaro?

hai ragione pensavo fosse scontato,ho dimenticato a dirlo...