Zerocool79 Inviato 12 Settembre 2007 Inviato 12 Settembre 2007 Salve, ho letto questo file dalla macchina di mio cugino (Alfa 147 jtdm 120cv), vorrei capire quali sono gli indirizzi delle curve da modificare, giusto per capirci qualcosa. Vi allego il file originale e spero che qualcuno di voi sia disposto ad aiutarmi.
Michael Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 Forse sarebbe meglio dare un taglio a questa storia di leggere i file e pubblicarli qui senza modifiche. Volete una mano da noi?Facciamo come sempre abbiamo fatto sin dall'inizio che questo forum è nato: Preparate un file modificato, lo postate insieme al suo ori e da lì iniziamo una bella discussione sugli errori commessi e sulle modifiche effettuate. Credo che sia la cosa migliore da fare. O sbaglio?
Zerocool79 Inviato 13 Settembre 2007 Autore Inviato 13 Settembre 2007 Forse sarebbe meglio dare un taglio a questa storia di leggere i file e pubblicarli qui senza modifiche. Volete una mano da noi?Facciamo come sempre abbiamo fatto sin dall'inizio che questo forum è nato: Preparate un file modificato, lo postate insieme al suo ori e da lì iniziamo una bella discussione sugli errori commessi e sulle modifiche effettuate. Credo che sia la cosa migliore da fare. O sbaglio? Non sbagli di sicuro, Anzi!!!.... Il problema e che io non so le curve da modificare, e' per questo che ho chiesto aiuto. Dimmi quali sono le curve ed iniziamo il discorso da dove l'hai iniziato tu. Se con la mia richiesta d'aiuto ho dato fastidio allora vi chiedo scusa e mi rassegno. A questo punto vi faccio un altra richiesta: Chi mi prepara un rimappatura su questo file? (Pagando Ovviamente).
frantik3 Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 allora puoi contattatre in privato chiunque credi altrimenti posta un ori e un mod con delle modifiche e di li si inizia un altro discorso. e poi su questo forum troverai certamente consigli e post che potrebbero aiutarti........
Zerocool79 Inviato 19 Settembre 2007 Autore Inviato 19 Settembre 2007 allora puoi contattatre in privato chiunque credi altrimenti posta un ori e un mod con delle modifiche e di li si inizia un altro discorso. e poi su questo forum troverai certamente consigli e post che potrebbero aiutarti........ Veramente piu che contattare sono stato contattato da perecchi in pm, ognuno con offerte diverse, che partivano da 30 € in su, il max e' stato 100 euro. Eccovi un ori e un mod vediamo cosa ne esce fuori. Questo mod l'ho provato stamattina e non vid dico come va la macchina, ve lo lascio immaginare.ori+mod.rar
Ospite MGS-Tuning Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 Hai voluto spendere poco? Godi! Io ti ho dato parecchi informazioni in privato! Ma mi sa che è stato tutto inutile!
Zerocool79 Inviato 19 Settembre 2007 Autore Inviato 19 Settembre 2007 Hai voluto spendere poco? Godi! Io ti ho dato parecchi informazioni in privato! Ma mi sa che è stato tutto inutile! Ti sembra fatta male?
Zerocool79 Inviato 19 Settembre 2007 Autore Inviato 19 Settembre 2007 Con poco risultato o niente! Ecco era qui che volevo arrivare!!! Dando uno sguardo alla mappa hai capito subito che questa mappa non da risultati, perchè secondo me c'e parecchia gente che dice di essere preparatore, ma in realtà non sa nemmeno cosa e' andato a toccare. Ho esposto il problema, e il tizio non mi ha nemmeno risposto, non mi ha nemmeno detto cosa ha modificato e di quanto. Ero capace anch'io a prendere curve a caso e di aumentare di 180 punti come sembra in questa mappa. Comunque devo andare su a Parma per fine settimana, andrò a far visita al tipo.
Zerocool79 Inviato 19 Settembre 2007 Autore Inviato 19 Settembre 2007 allora puoi contattatre in privato chiunque credi altrimenti posta un ori e un mod con delle modifiche e di li si inizia un altro discorso. e poi su questo forum troverai certamente consigli e post che potrebbero aiutarti........ Frantik l'ori e il mod li ho postati possiamo iniziare il discorso che dicevi? Per quanto riguarda i consigli e post ce ne sono migliaia su questo forum,ovviamente utili, consigli di gente veramente preparata. Solo per questo file non ho ottenuto nessun consiglio,neanche pagando.
frantik3 Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 fra un po la guardo e ti sapro dire e inizia il discorso
Ospite Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 EGR:si poteva escludere e non è stato fatto...ma...poca importanza. Controllo prex Rail modificato in modo costante del 4-5% e prex rail non modificata! Limitatore coppia non modificato! Correzione Gasolio incrementata del solito 4% costante! Tempo di boost non modificato Fatti dire cos'è quella mod che inizia da 1CBB50 Ciao PS se ci mettevi un modulo con un trimmer regolato da un cane la macchina andava di più!!!
Neodym Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 Veramente piu che contattare sono stato contattato da perecchi in pm, ognuno con offerte diverse, che partivano da 30 € in su, il max e' stato 100 euro. Spero per te che almeno sia stata la mappa da 30..... Le curve che danno sostanza non sono state prese nemmeno di striscio.
Neodym Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 EGR:si poteva escludere e non è stato fatto...ma...poca importanza. sicuro?..... Limitatore coppia non modificato! non c'è n'è solo uno .... Correzione Gasolio incrementata del solito 4% costante! Sai darmi una definizione di Correzione gasolio? Tempo di boost non modificato La vedi come mod necessaria?
Ospite Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 L'egr non è stata chiusa.Sicuro Limitatori coppia lo so che ce ne sono 2 o 3 se non ricordo male e non sono stati modificati. Non devo dare una definizione di correzione gasolio ma solo dire ciò ke è e non è stato mod. Tempo di boost...non necessaria ma ho preferito includerla tra le mappe.Giusto per far capire a Zerocool. Indica a Zerocool le curve che danno sostanza!
Neodym Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 L'egr non è stata chiusa.Sicuro Mi riferivo al fatto se andava chiusa... Limitatori coppia lo so che ce ne sono 2 o 3 tiriamo a sorte su quanti ce ne sono? Non devo dare una definizione di correzione gasolio ma solo dire ciò ke è e non è stato mod. peccato...un 'altra occasione persa per sapere cos'è sta'ceppa di "correzione" Tempo di boost...non necessaria ma ho preferito includerla tra le mappe.Giusto per far capire a Zerocool. Ora finalmente a Zerocool gli è tutto chiaro!! Indica a Zerocool le curve che danno sostanza! se è per quello mi sembra che già l'hai fatto te......non sono in grado di aggiungere altro all'analisi tecnica che hai espresso sulla mappa mod senza offesa......taglio qua
Zerocool79 Inviato 20 Settembre 2007 Autore Inviato 20 Settembre 2007 Posso sapere gli indirizzi di queste benedette curve o devo pagare anche quello?
mjetclub Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 Posso sapere gli indirizzi di queste benedette curve o devo pagare anche quello? Paga paga...5.000 euri possono bastare!!!
Zerocool79 Inviato 20 Settembre 2007 Autore Inviato 20 Settembre 2007 Paga paga...5.000 euri possono bastare!!! Si si pensandoci bene si possono anche spendere per fare una macchina!!
Michael Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 La vuoi una mappa che ti garantisce quello che vuoi tu??? Io ho quello che ti può servire...
Michael Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 domani ti elenco cio che non va forse facciamo prima a dire ciò che va......cioè niente
frantik3 Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 Zerocool79, ti ho scritto in pm fammi sapere come va la mappa
Zerocool79 Inviato 20 Settembre 2007 Autore Inviato 20 Settembre 2007 Zerocool79, ti ho scritto in pm fammi sapere come va la mappa Non riesco a convincere mio cugino a scrivere il file nella centralina, proprio adesso che abbiamo il file buono!!!! Che testa di bip......... Appena ho la possibilità ti faccio sapere stai tranquillo,ti ringrazio per la tua gentilezza, ci sentiamo presto!!!!
Ospite Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 Neodym non voglio finire a polemiche.Non è che tiro a sorte...ne vedo così tante ogni giorno e sinceramente mi seccava accendere l'altro pc per vedere se erano 2 o 3!In ogni caso Zerocool ha trovato la sua mappa.Tutto è bene quel che finisce bene.
Messaggi raccomandati