joemandriano Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 ciao, qualcuno mi indica un link dove scaricare l'ECM 2001 e mi dite quale versione è la migliore? ne ho un paio ma non funzionano, dopo installate mi dice di contattare l'amministratore del sw..
Stilo115cv Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 Non si può fare crakeraggio in pubblico di software protetti da diritti d'autore
Michael Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 Contatta l'alientech...con qualche migliaio di euro dovresti riuscire ad acquistare la versionbe 5.1 conpleta, funzionante ed in piùgodresti della loro assistenza... Ragazzi, aprite gli occhi e le orecchie: SIAMO SU UN FORUM PUBBLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
joemandriano Inviato 14 Settembre 2007 Autore Inviato 14 Settembre 2007 scusate, credevo fosse free... non c'è una demo?
Ospite c0sm4ky Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 la demo la puoi scaricare dal sito della alientech, ma devi fornire i tuoi dati.
Messaggi raccomandati