Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti ho un grosso problema con la mia lancia Musa,

2 settimane fà ho inserito con il galletto un file errato sulla mia centralina aggiungendo un altro code adesso è tutto in tilt.

Un mio amico la controllata e dice che è bloccata una lina can.

dice che bisogna cambiare tutto e costa una fortuna.

ma è possibile tutto cio'?

io sono a Viterbo se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato perche' sono a piedi da due settimane e ho bisogno della macchina.

Grazie a tutti

Inviato (modificato)

Posso aiutarti a ripristinarla con backup vergine se mi spedisci la ecu , poi devi ricodificare gli iniettori.

Modificato da infineon
Inviato (modificato)

Salve ma i chiamato utente pisciang ,il moderatore del forum come avevamo parlato?anche fabioleo e molto esperto e credo che ti po risolve il problema della tua centralina.Ciao

Modificato da sumi1
Inviato

Marelli

Multijet

MJD6JFHW01C

New Panda/Lancia Y/Punto/Idea 1.3 JTD 70cv C-CAN EOBD

Num SW: 1092M460

Dis FIAT: 51758206

ecco i dati........se puoi anke ena serial eprom vergine che sicuramente si e' sballata...grazie

Inviato

a noi serve solo quel file..... ;)

basta che si invia una email a quello che vende la centralina e magari i da 5-10 euro e cosi a risolto il problema
Inviato

colgo l'occasione per ringranziare di cuore tutti, ho aiutato il ragazzo e la makkina e' ripartita....ora mi deve ritornare a giorni per la codifica iniettori. Come sempre gentilissimi.

Inviato

Signori la macchina è ripartita! Devo tutto al mio amico Fabioleo una grandissima persona sia come meccanico ha fatto cose su quella centralina che non ho mai visto fare, che come persona che mi ha dedicato il suo tempo libero di domenica lasciando la famiglia per aiutarmi e sopratutto tutti voi che mi avete aiutato in tutti i modi. Non smettero mai di ringraziarvi. La mia signora Musa è rinata grazie a voi. Sono felice di essermi iscritto in questo forum siete grandi.

Ospite Exmagprotech
Inviato

un ringraziamento anche a fidodidotuning però!

Inviato

ovvio...infatti io ho ringraziato tutti, compreso fidodido e anke altre persone che non sono del forum, ma hanno contribuito anke loro........cmq io fido l'ho ringraziato per cell, siamo molto amici ;)