desmoraf68 Inviato 21 Aprile 2012 Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) Salve a tutti, mi chiamo Raffaele ed ho una Passat SW 1.9TDI 130Cv del 2002 che vorrei rimappare,credo di essere nel posto giusto. Modificato 21 Aprile 2012 da desmoraf68
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Aprile 2012 Inviato 21 Aprile 2012 benvenuto sei entrato a far parte del miglior e piu popolato forum di tutta l'italia
golf_sorcio Inviato 22 Aprile 2012 Inviato 22 Aprile 2012 ben venuto raffaele ......chiedi e ti sara dato disse colui......colui chi be chiunque lo dica...... apparte gli scherzi hai una signora macchina ma soprattutto un signor motore che appena viene toccato diventa meravigliosamente espressivo......
desmoraf68 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) Ti ringrazio del benvenuto, confermo è una gran macchina in tutti i sensi (c'è l'ho da dieci anni),infatti voglio rimapparla perchè ho tolto il catalizzatore ho cambiato la marmitta centrale con una della Supersprint e ho messo il filtro d'aspirazione diretta, inquanto quando ho messo il filtro ho dei bucchi in accelerazione che dopo pochi istanti riprende l'accelerazione (credo sia troppo ricca la miscela d'aria in confronto al carburante). Modificato 23 Aprile 2012 da desmoraf68
Messaggi raccomandati