yamahar1 Inviato 21 Aprile 2012 Inviato 21 Aprile 2012 ragazzi su questi benedetti anticipi si dice e non si dice.vi posto nuovamente il mio file con un driver dove ho inserito le 10 mappe dell'anticipo.senza fare caso ai nomi delle varie mappe che ancora non sono riuscito a definire,potete guardare ste mappe dell'anticipo e dirmi che valore di conversione va usato per convertire i valori reali in mappa?so che quelli sono gli anticipi e so che il fattore di conversione e 0,023437.ma in certi punti viene fuori 60 gradi.c'e qualcosa che mi sfugge. a non fate caso agli affini ancora li devo aggiungere.823.966.rar
yamahar1 Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 non ho messo gli affini quindi se provate a modificare una mappa non fate "modifica mappe affini"altrimenti le modifiche vanno tutte all'indirizzo 00000 e succede quello che e successo allo str...o che lo ha fatto cioe io.......
yamahar1 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 ho tolto gli affini quindi basta modificarli manualmente,cmq mi sto un po rompendo di non ricevere manco un vaff...... io mi impegno ma caz... datemi un minimo di considerazione.................................
F.P. Racing Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 un consiglio prova a scrivere la tua domanda di aiuto con un finale tipo ... (do una ricompensa a chi mi risolve il problema) vedrai che anche mia nonna che non sa' nemmeno dove si accende il Pc ti risponderà ....ihihihihhi
yamahar1 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 vabbe quello lo sapevo,ma siccome io aiuto ne ho ricevuto meno che zero in tutto quello che ho chiesto ho provato con i consigli e pareri.ma neanche quello.pazienza
Messaggi raccomandati