Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve cerco un willem o simile per flash 29f400 bt e e2prom 24cXX.se si possono fare tutte e due con lo stesso prog meglio.altrimenti solo per la flash.che sia usb non lpt.

non roba ufficiale o costosa,sono un hobbysta.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

clicca sul banner ecuvonix e cerca il gq-x4 è il willem usb ,pero devi prendere anke gli adattatori

Inviato

pero' che cavolo costa un botto di piu che da mchumall.solo che in due giorni e a casa.da mchumal ci vorranno almeno 3 settimane

credo.vabbe' ora vedo.grazie compa'

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

pero' che cavolo costa un botto di piu che da mchumall.solo che in due giorni e a casa.da mchumal ci vorranno almeno 3 settimane

credo.vabbe' ora vedo.grazie compa'

se lo ordini ma mchm spendi poko poko meno,te lo assicuro....tra dogana e tempi e garanzia....poi spediscono solo con poste quindi non è sicuro che arrivi perchè il pacco non è tracciabile....

preferisco acquistare in italia e in 2 giorni

Inviato

si infatti ,aspetto un po per vedere se lo trovo usato.nel frattempo mi sono fatto mandare una flash gia scritta con il file ori e appena arriva la monto e vedo se la ecu funge.la pross sett se non trovo niente ordino il willem.e brutto quando arrivi in fondo e non senti la pompa che si aziona.....grazie

• 3 settimane dopo...