yamahar1 Inviato 22 Aprile 2012 Inviato 22 Aprile 2012 salve cerco un willem o simile per flash 29f400 bt e e2prom 24cXX.se si possono fare tutte e due con lo stesso prog meglio.altrimenti solo per la flash.che sia usb non lpt. non roba ufficiale o costosa,sono un hobbysta.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Aprile 2012 Inviato 22 Aprile 2012 clicca sul banner ecuvonix e cerca il gq-x4 è il willem usb ,pero devi prendere anke gli adattatori
yamahar1 Inviato 22 Aprile 2012 Autore Inviato 22 Aprile 2012 pero' che cavolo costa un botto di piu che da mchumall.solo che in due giorni e a casa.da mchumal ci vorranno almeno 3 settimane credo.vabbe' ora vedo.grazie compa'
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Aprile 2012 Inviato 22 Aprile 2012 pero' che cavolo costa un botto di piu che da mchumall.solo che in due giorni e a casa.da mchumal ci vorranno almeno 3 settimane credo.vabbe' ora vedo.grazie compa' se lo ordini ma mchm spendi poko poko meno,te lo assicuro....tra dogana e tempi e garanzia....poi spediscono solo con poste quindi non è sicuro che arrivi perchè il pacco non è tracciabile.... preferisco acquistare in italia e in 2 giorni
yamahar1 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Inviato 23 Aprile 2012 si infatti ,aspetto un po per vedere se lo trovo usato.nel frattempo mi sono fatto mandare una flash gia scritta con il file ori e appena arriva la monto e vedo se la ecu funge.la pross sett se non trovo niente ordino il willem.e brutto quando arrivi in fondo e non senti la pompa che si aziona.....grazie
plays Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 se posso dare il mio parere io ho acquistato dal canada in 10 gg è aRRIVATO IL TUTTO E TUTTO OK
Messaggi raccomandati