Ospite devilrex Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 Salve. ho un amico con Peugeot 1.6 hdi110cv a cui hanno letto la mappa con il CMD. Il files è 2,1mb e l'ha fatto modificare ad un rimappatore che purtroppo dice di non poterglielo scrivere perche possiede solo il Millennium. E' possibile "convertire" il file???
bobracing Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 lo legge con il illenium, riporta le mod sull'originale letto con il millenium, e lo scrive, semplice
Ospite devilrex Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 Si ci avevo pensato, ma credo che questa persona non abbia un file ori per compararlo. o almeno credo.
Ospite devilrex Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 Sono riuscito ad avere il file ori e mod letto con CMD, piu il file mod gia presente in ecu e letto con Millennium. Come si puo fare a rendere ori quello mod letto con Millennum e successivamente modificarlo come il mod fatto con il CMD?
Stilo115cv Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 copia le modifiche ori sul mod!! Poi su quello fai le modifiche!! Oppure utilizza i 2 mod,e riporti le modifiche cmd sul mod millennium.E il gioco è fatto!!
Ospite devilrex Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 si ma non riesco a comparare i 2 mod perche sono grandezze diverse ed ecm si incazza ehhe
Ospite numeridacirco Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 apri 2 ecm e fai copia incolla da uno all'altro solo delle zone toccate! ecm ti dira' che il file non è idoneo al driver, ma in 2d non dovresti avere problemi. okkio al cks!
Ospite devilrex Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 Bob è stato cosi cortese da ricavarmi il file ori da poter gestire con il millennium. GRAZIE. Ora lo darò a questo amico che si farà rifare la rimappatura su quello. Buonagiornata a tutti
Messaggi raccomandati