Vai al contenuto

File letto con CMD, non scrivibile con Millennium?

Messaggi raccomandati

Ospite devilrex
Inviato

Salve. ho un amico con Peugeot 1.6 hdi110cv a cui hanno letto la mappa con il CMD. Il files è 2,1mb e l'ha fatto modificare ad un rimappatore che purtroppo dice di non poterglielo scrivere perche possiede solo il Millennium. E' possibile "convertire" il file???

Ospite devilrex
Inviato

Si ci avevo pensato, ma credo che questa persona non abbia un file ori per compararlo. o almeno credo.

Ospite devilrex
Inviato

Sono riuscito ad avere il file ori e mod letto con CMD, piu il file mod gia presente in ecu e letto con Millennium. Come si puo fare a rendere ori quello mod letto con Millennum e successivamente modificarlo come il mod fatto con il CMD?

Ospite devilrex
Inviato

si ma non riesco a comparare i 2 mod perche sono grandezze diverse ed ecm si incazza ehhe

Ospite numeridacirco
Inviato

apri 2 ecm e fai copia incolla da uno all'altro solo delle zone toccate! ecm ti dira' che il file non è idoneo al driver, ma in 2d non dovresti avere problemi. okkio al cks!

Ospite devilrex
Inviato

Bob è stato cosi cortese da ricavarmi il file ori da poter gestire con il millennium. :D GRAZIE. Ora lo darò a questo amico che si farà rifare la rimappatura su quello. Buonagiornata a tutti :wink: