yamahar1 Inviato 23 Aprile 2012 Inviato 23 Aprile 2012 salve sono mesi ormai che ho una ecu di scorta bloccata.per fare esperimenti e mappe volevo ripristinarla,ma oggi sono andato da uno qui in zona e abbiamo sostituito la flash con una nuova scritta li per li.ma la macchina non parte lo stesso non si sente la pompa girare.e solo che quando provo a identificarla mi dice ecu non trovato.di solito quando e bloccata mi dice non informazioni. puo essere compromessa anche la e2prom del code?ma la spia non rimane accesa.sara' qualche fusibile ?li ho controllati.se qualcuno ha qualche dritta da darmi sono qui.io sto a prato. grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Aprile 2012 Inviato 23 Aprile 2012 dipende anke da cosa gli hai caricato dentro come hw e sw se è diverso è blokkata
yamahar1 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Inviato 23 Aprile 2012 gli ho caricato le solite mappe di sempre e ha sempre funzionato.stavolta ho erroneamente sbagliato cks. e stata saldata una flash nuova scritta col suo file ori.
yamahar1 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Inviato 23 Aprile 2012 ma e possibile che sia saltato il codice?perche scrivendo solo la flash non parte?la spia immo non rimane accesa
Messaggi raccomandati