Ospite Rolling Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, Per iniziare a smanettare sulla mappa di una MINI Cooper S R56 (non R53) motore N18, di che strumenti ho bisogno? Per ora mi basterebbe leggere la mappa originale e confrontarla con qualche mappa modificarla, senza scrivere nulla finché non sarò sicuro al 200% Si può fare tutto tramite l'OBD? Oltre ad eventuali ritocchi delle mappe, su cosa si potrebbe intervenire (sensori, cablaggi...) Grazie Modificato 24 Aprile 2012 da Rolling
alfaromeo jtd Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 sul mini ci devi spendere i soldi per camminare. solo con la mappa fai ben poco
Ospite Rolling Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 alfaromeo jtd: per ora mi basta leggere e capire come funzionano, poi per camminare ci penserò. So che in generale solo l'elettronica non può fare miracoli perché è solo un componente del sistema. fabio leo: Sono di napoli. Di che strumenti ho bisogno per leggere la mappatura e gurdarla senza fare danni?
fabioleo Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 se vuoi vieni da me a Velletri (Rm) circa 150 km, la facciamo con strumenti ufficiali.....non compri nulla e lavoro grantito. Per qualsiasi cosa a disposizione.
Fabrigm Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 La R56 (quella con pompa benzina ad alta pressione) monta Bosch MED17 e con una buona mappa si ottengono ottimi risultati.. Stò facendo un 175cv proprio questi giorni..
Ospite Rolling Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 (modificato) La mia è una 2011, e se non erro la centralina è la MEVD 17.2.2 Modificato 25 Aprile 2012 da Rolling
Messaggi raccomandati