elettronicaautronica Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 (modificato) Ho un ragazzo che ha' corrotto con il tacho2008 un micro hc11, io con upa ho fatto la lettura ed ineffetti manca tutta la prima parte... Adesso mi serve una lettura sicuramente funzionante da buttare dentro il micro motorola... Fatemi sapere, anche in Pm se volete. Modificato 24 Aprile 2012 da dj_piex
FUORIGIRI2 Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 ecco scritto ieri sera con successo156km97654_00.rar
elettronicaautronica Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 Grazie mille per fortuna avevo gia' risolto!!
Ospite Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 mi manderesti lo schema di come lo hai letto? io con upa non ci riesco proprio usato il quartz?
elettronicaautronica Inviato 25 Aprile 2012 Autore Inviato 25 Aprile 2012 guarda se si capisce, alla fine è una cazzata leggerlo e scriverlo, se ci studi sopra è facile arrivarci per questo micro come per tutti i micro... scaricati il datasheet del micro e il pinout dell'upa, alla fine colleghi le cose e leggi e scrivi..... non toccare l'oscillatore.
fulviodj Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Riesumo questa discussione, se volessi cambiare il quadro alla mia 156 seconda serie ma tenere gli stessi km quale chip devo dissaldare dal vecchio e risaldare sul nuovo?
Ospite Ale.ecueletro Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Se sono compatibili quando lo colleghi alla car credo che dovresti fare mod km del nuovo perche si tratta di due memo diverse, non potresti scrivere vechia sulla nuova aprofitto di postare anche pinout per UPA Upa per alfa 156
Messaggi raccomandati