topcartuning Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 salve ragazzi mi hanno modificato questo file,dicendomi di acquistare 30cv,secondo voi li sviluppa?chi mi aiuta ?l'auto non va il preparatore mi ha risposto che dipende dal auto.golf4 112.566.zip
topcartuning Inviato 13 Settembre 2007 Autore Inviato 13 Settembre 2007 salve mi corrego e un 110 cavalli.grazie1000 saluti
topcartuning Inviato 13 Settembre 2007 Autore Inviato 13 Settembre 2007 salve ragazzi ma non ce proprio nessuno che mi uo aiutare per piaere?
gasracing Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 ciao ho visto il file, ma ki l'ha fatto? non mi sembra un preparatore..... non ha toccato x niente il gasolio, la pressione turbo e' altissima, il lim di fumi non esiste, e' l'arricchimento sopra i 0,5 bar si puo lasciare ori.cmq i lim di coppia sono andabbili, acceleratore giri/pedale puo andare pure. ma avete 2 curve ke se non sapete ke servono lasciatele ori.
topcartuning Inviato 13 Settembre 2007 Autore Inviato 13 Settembre 2007 grazie 1000 gasracing .io da ignorante in materia mi sono accorto che non c'e gasolio ma lui insiste che il motore non va a 60000km.grazie1000 e scusami se ti ho fatto perdere tempo.
topcartuning Inviato 13 Settembre 2007 Autore Inviato 13 Settembre 2007 si con loriginale va bene l auto gia modificata andava una bomba ,l unico problema che aveva quando tiravo 1-2 marcia 2 cambiavo 4500 giri l auto non si rimprendeva bene ho rifatto fare un nuovo file ma auto non va ,ti posto anche l altro file modificato se vuoi darci un occhiata per darmi un consiglio mi fai un piacere grazie 1000
gasracing Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 il secondo file dovrebbe gia andare anke se dovrebbe fumare molto, cmq il debimetro e' ok? il turbo com'e'? ma la car taglia o non va in un certo regime? ma 6 propio sicuro ke la car ori va bene?
topcartuning Inviato 14 Settembre 2007 Autore Inviato 14 Settembre 2007 si debimetro tutto ok ,geometria variabile tutto ok anticipo pompa gasolio tutto ok distribuzione tutto ok ,sostituita anche centraline igniezione, ho prvato anche a sostituire pompa igniezione , il problema e che lenta riprendere i giri ,se cambio le marce senza tirare invece va bene ,riprende molto bene in 3 marcia,grazie1000 peril tuo aiuto.
topcartuning Inviato 14 Settembre 2007 Autore Inviato 14 Settembre 2007 salve ragazzi qualce altro cnsiglio da darmi ?grazie1000 saluti atutti
gasracing Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 hai fatto una diagnosi? cosa ti dice? hai misurato la pressione turbo? fai queste prove e poi ci risentiamo
topcartuning Inviato 14 Settembre 2007 Autore Inviato 14 Settembre 2007 salve gasracing nessun erore in diagnosi ,lo fatta fare anche in concessionaria per sicurezza, pressione turbo non la posso prvare perche non un rettilineo sto su in isola ,la seconda mappa va bene ,il problema sta solo quanto tiro la 2 marcia 4500giri quando passo la 3 si rallenta epoi riprende se invece la porto non troppo su di giri di3 si riprende bene ho pensato che quasi sicuramente si sara intassato il catalizatore perche l'auto non va in autostrada da 2 anni,che pensi la 2 mappa puo andare ,l auto non fuma eccesivamente.grazie per il tuo aiuto saluti.
max Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 Magari ti dico un'assurdità, ma non sarà che ti slitta la frizione, e tu la senti come un calo di potenza ?, scusate l'intervento
topcartuning Inviato 15 Settembre 2007 Autore Inviato 15 Settembre 2007 doveva salire di giri il motore e l auto doveva stare ferma ma il contagiri non sale grazie per l intervento saluti.
Ospite numeridacirco Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 io penso che tu senta un forte LAG, e quando tiri le marce , si accentua perchè ai giri max c'è un calo del carico.
topcartuning Inviato 15 Settembre 2007 Autore Inviato 15 Settembre 2007 ciao numeri da circo come posso risolvere il problema grazie 1000 saluti
gasracing Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 ascolta x me hai la geometria variabbile ke a caldo ti s'ingrippa, ti devi armare di pazienza tirare giu' il turbo e smontarla e vedrai ke risolvi il prob, o i tubicini non sono efficenti o il depressore. a me e successo su un'audi a4 130cv faceva uguale e poi era la geometria ke non andava bene quando riscaldava , prova e fammi sapere. x misurare la depressione basta ke gli attacchi un vacumetro sul tubicino della geometria ti deve dare -1,00 bar circa.
topcartuning Inviato 15 Settembre 2007 Autore Inviato 15 Settembre 2007 salve gasracing il turbo smontato un anno fa era bloccata la la geometria variabile io penso che proprio il catalizzatore intasato,peche l,auto circola sul isola a bassi regimi ho consigliato al cliente di uscire in autostrada edi percorere minimo 200km e poi vediamo .ti contato in privato perche ti devo dire una cosa saluti.
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