Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ho visto il file, ma ki l'ha fatto? non mi sembra un preparatore..... non ha toccato x niente il gasolio, la pressione turbo e' altissima, il lim di fumi non esiste, e' l'arricchimento sopra i 0,5 bar si puo lasciare ori.cmq i lim di coppia sono andabbili, acceleratore giri/pedale puo andare pure. ma avete 2 curve ke se non sapete ke servono lasciatele ori. :D

Inviato

grazie 1000 gasracing .io da ignorante in materia mi sono accorto che non c'e gasolio ma lui insiste che il motore non va a 60000km.grazie1000 e scusami se ti ho fatto perdere tempo.

Inviato

si con loriginale va bene l auto gia modificata andava una bomba ,l unico problema che aveva quando tiravo 1-2 marcia 2 cambiavo 4500 giri l auto non si rimprendeva bene ho rifatto fare un nuovo file ma auto non va ,ti posto anche l altro file modificato se vuoi darci un occhiata per darmi un consiglio mi fai un piacere grazie 1000

Inviato

il secondo file dovrebbe gia andare anke se dovrebbe fumare molto, cmq il debimetro e' ok? il turbo com'e'? ma la car taglia o non va in un certo regime? ma 6 propio sicuro ke la car ori va bene? :D

Inviato

si debimetro tutto ok ,geometria variabile tutto ok anticipo pompa gasolio tutto ok distribuzione tutto ok ,sostituita anche centraline igniezione, ho prvato anche a sostituire pompa igniezione , il problema e che lenta riprendere i giri ,se cambio le marce senza tirare invece va bene ,riprende molto bene in 3 marcia,grazie1000 peril tuo aiuto.

Inviato

salve gasracing nessun erore in diagnosi ,lo fatta fare anche in concessionaria per sicurezza, pressione turbo non la posso prvare perche non un rettilineo sto su in isola ,la seconda mappa va bene ,il problema sta solo quanto tiro la 2 marcia 4500giri quando passo la 3 si rallenta epoi riprende se invece la porto non troppo su di giri di3 si riprende bene ho pensato che quasi sicuramente si sara intassato il catalizatore perche l'auto non va in autostrada da 2 anni,che pensi la 2 mappa puo andare ,l auto non fuma eccesivamente.grazie per il tuo aiuto saluti.

Inviato

Magari ti dico un'assurdità, ma non sarà che ti slitta la frizione, e tu la senti come un calo di potenza ?, scusate l'intervento :wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

io penso che tu senta un forte LAG, e quando tiri le marce , si accentua perchè ai giri max c'è un calo del carico.

Inviato

ascolta x me hai la geometria variabbile ke a caldo ti s'ingrippa, ti devi armare di pazienza tirare giu' il turbo e smontarla e vedrai ke risolvi il prob, o i tubicini non sono efficenti o il depressore. a me e successo su un'audi a4 130cv faceva uguale e poi era la geometria ke non andava bene quando riscaldava , prova e fammi sapere. x misurare la depressione basta ke gli attacchi un vacumetro sul tubicino della geometria ti deve dare -1,00 bar circa.

Inviato

salve gasracing il turbo smontato un anno fa era bloccata la la geometria variabile io penso che proprio il catalizzatore intasato,peche l,auto circola sul isola a bassi regimi ho consigliato al cliente di uscire in autostrada edi percorere minimo 200km e poi vediamo .ti contato in privato perche ti devo dire una cosa saluti.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...