VEYRON Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 ciao a tutti, come già detto nella mia presentazione del forum sono nuoo e mi servirebbe qaulche consiglio, premetto avendo epserienza nelle mappatura su dispositivi quali motec, hondata, AEM, centraline efi, ecc, quindi roba che hardweristicamente parlando pronta all'uso, vorrei iniziare anche a mappare vetture stradali ma non ho la più pallida idea di che attrezzature mi occorrono e quali software servono per gestire le centraline delle vetture più comuni sul mercato.... mi potete aiutare con qualche dritta?? grazie mille!
ETP Staff 14FM83 Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 ciao a tutti, come già detto nella mia presentazione del forum sono nuoo e mi servirebbe qaulche consiglio, premetto avendo epserienza nelle mappatura su dispositivi quali motec, hondata, AEM, centraline efi, ecc, quindi roba che hardweristicamente parlando pronta all'uso, vorrei iniziare anche a mappare vetture stradali ma non ho la più pallida idea di che attrezzature mi occorrono e quali software servono per gestire le centraline delle vetture più comuni sul mercato.... mi potete aiutare con qualche dritta?? grazie mille! fai un giro nel negozio online del forum c'è tutto quello che serve. mpps per iniziare è molto valido
alfaromeo jtd Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 le ecu da corsa son molto piu facili perche e tutto in chiaro. qui modifichi solo alcuni parametri che vengono alla luce
VEYRON Inviato 26 Aprile 2012 Autore Inviato 26 Aprile 2012 Si infatti sulle ecu da competizione è motlo facile di difficile c'è solo il lavoro perfetto da portare a termine vi ringrazio per le risposte in primis poi il programma allora vado con MPPS, e per l'hardware?
Messaggi raccomandati