Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, come già detto nella mia presentazione del forum sono nuoo e mi servirebbe qaulche consiglio, premetto avendo epserienza nelle mappatura su dispositivi quali motec, hondata, AEM, centraline efi, ecc, quindi roba che hardweristicamente parlando pronta all'uso, vorrei iniziare anche a mappare vetture stradali ma non ho la più pallida idea di che attrezzature mi occorrono e quali software servono per gestire le centraline delle vetture più comuni sul mercato....

mi potete aiutare con qualche dritta??

grazie mille!

Inviato

ciao a tutti, come già detto nella mia presentazione del forum sono nuoo e mi servirebbe qaulche consiglio, premetto avendo epserienza nelle mappatura su dispositivi quali motec, hondata, AEM, centraline efi, ecc, quindi roba che hardweristicamente parlando pronta all'uso, vorrei iniziare anche a mappare vetture stradali ma non ho la più pallida idea di che attrezzature mi occorrono e quali software servono per gestire le centraline delle vetture più comuni sul mercato....

mi potete aiutare con qualche dritta??

grazie mille!

fai un giro nel negozio online del forum c'è tutto quello che serve.

mpps per iniziare è molto valido

Inviato

Si infatti sulle ecu da competizione è motlo facile di difficile c'è solo il lavoro perfetto da portare a termine :thumbsup: vi ringrazio per le risposte in primis poi il programma allora vado con MPPS, e per l'hardware?