Vai al contenuto

Lettura Mc68Hc908Az60

Messaggi raccomandati

Ospite Exmagprotech
Inviato

ciao.con xprog non leggo hc908az60.ovvero guardando il datasheet su internet per quel tipo di mcu e collegandolo come in datasheet non lo legge ma se lo leggo come mc68hc08az60 lo legge.

sul manuale xprog non c'è quel mcu.ora avendolo letto e modificato non me la sento di scriverlo.a qualcuno è successo?grazie

ah quadro renault scenic,quindi devo fare anche bsi ma non mi fido se qualcosa va storto......

Ospite Exmagprotech
Inviato

immagginavo.....spiegami questo "security byte" che cosi verifico se puoi......sempre grande sei dj :thumbsup:

Ospite Exmagprotech
Inviato

eccolo

pass in pm

Inviato

Adesso non ho pc, sono con iphone e nn posso aprire file...

Comunque se ha il security bite, che e' una protezione, non parte la scrittura quindi alla fine puoi provare, se scrive allora e' a posto, altrimenti da' subito errore...

P.s. il micro 908 si legge 08 ;)

Ospite Exmagprotech
Inviato

azz ok capito perfetto allora,in teoria dovrebbe essere ok come lettura perchè i dati km ci sono tutti e il file è di 1kb.ok ok comunque dacci un'occhiata se puoi visto che ne capisci piu di me!

grazie per ora.....buon proseguimento

Ospite Exmagprotech
Inviato

sisi è che il problema di questa car ha il dash impazzito,ogni 2-3 mesi passa a 580000 km,mentre lei ne ha 120000.credo piu un problema di dash.si,in effetti il clear serve solo come "vergine" per prendersi l'odometro dalla bsi.

secondo te che sei piu esperto di me,che cosa può comunque creare questo inconveniente?

• 1 mese dopo...
Ospite FrancescoTC
Inviato

Ragazzi ma se parliamo di renault, queste non hanno allineamento km con bsi. Quelle sono le peugeot e le citroen. Su renault si fa solo il tacho!

Ospite Exmagprotech
Inviato

no sbagli.ho risolto cambiando bsi.e logicamente mettendo il clear sul quadro.

Ospite FrancescoTC
Inviato

io ho sempre fatto solo il tacho su renault, e credetemi, ne ho fatte e ne faccio molte!