Neodym Inviato 13 Settembre 2007 Inviato 13 Settembre 2007 30cv all'albero e 23 alla ruota ottenuti con 300 giri in meno..... Ma alla car sono state fatte modifiche meccaniche? O la mappa originale faceva proprio schifo,oppure il banco mi sembra un tantino ottimista.
gasracing Inviato 13 Settembre 2007 Autore Inviato 13 Settembre 2007 no tranquillo il banco e nuovo e' un bapro asolo 3 mesi di vita', e la mappa originale andava bene e solo statamigliorata
gasracing Inviato 13 Settembre 2007 Autore Inviato 13 Settembre 2007 e stata solo mappata e basta. forse lo mappata troppo bene
Michael Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 E' un buon lavoro...hai fatto anche il lavoro della farfalla vero? E' risaputo che la One altro non è che una versione depotenziata della cooper e che rispetto a quest'ulyima la farfalla al max carico acceleratore apre solo all'80%. Buon lavoro effettutao, complimenti
Ospite numeridacirco Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 penso che quei cavalli su un'aspirato sono ottimi. ma secondo me sono cavalli che hanno levato alla casa madre, se no 30 di mappa su una car gia decente non li ho mai visti!
Michael Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 Si infatti, ve lo ripeto: la One altro non è che una versione strozzata della cooper da 110cv. L'hanno depotenziata con queste strategie: -farfalla che al max apre solo all'80% -condotti di aspirazione più piccoli Infatti basta modificare in mappa la risposta dell'acceleratore et voila: la One diventa una cooper
andreaaa72 Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 Ragazzi scusate l'ignoranza, ma potete indicarmi gli indirizzi per questa auto della risposta pedale acceleratore? Si modifica sempre in percentuale o c'è un "metodo"? Sapevo del fatto della differenza dell'aspirazione tra la One e la Cooper, ma non avendone mai fatta una non sapevo che fosse possibile modificare anche questo parametro. Grazie a tutti Ciao Andrea
SimoTsi Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Copia i valori delle curve "interessate" della Cooper nella mappa della One ed il gioco è fatto.
andreaaa72 Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Scusa SimoTsi ma gli indirizzi delle curve "interessate", quali sono? Mi mancano gli indirizzi (anche se poi con i sw diversi la posizione dovesse cambiare vorrei almeno vederli una volta per capire la curva e trovarla in seguito) Grazie Andrea
SimoTsi Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Analizza entrambi i files e trova, come ben suggerito da Michael, la curva dell'apertura della farfalla, poi la benza e gli anticipi.
andreaaa72 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Simotsi benza e anticipi li ho trovati, ma l'apertura farfalla non la so proprio riconoscere. Come è fatta. Puoi suggerirmi come è fatta? Non avendola mai modificata non so proprio come è strutturata la curva e quindi è impossibile per me riconoscerla. Hai degli indirizzi di massima sove trovarla? Grazie Andrea
SimoTsi Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Scusa, hai provato a confontare i due files.... Ti allego uno screenshot che indica una differenza..
andreaaa72 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 OK Grazie adesso mi è tutto più chiaro.
Elektroniker Inviato 22 Settembre 2007 Inviato 22 Settembre 2007 Ragazzi potreste mettere i 2 file ori a disposizione del forum? vorrei confrontarli.. Grazie
Michael Inviato 22 Settembre 2007 Inviato 22 Settembre 2007 Non credo che nessuno lo fara mai.......certo anche solo gli ori sarebbe una gran bella cosa....
dany80m Inviato 22 Settembre 2007 Inviato 22 Settembre 2007 30cv su un aspirato senza modifiche meccaniche?
Neodym Inviato 22 Settembre 2007 Inviato 22 Settembre 2007 Non credo che nessuno lo fara mai.......certo anche solo gli ori sarebbe una gran bella cosa.... io invece credo che qualche anima pia prima o poi lo farà..
Elektroniker Inviato 22 Settembre 2007 Inviato 22 Settembre 2007 Simotsi benza e anticipi li ho trovati, ma l'apertura farfalla non la so proprio riconoscere. Come è fatta. Puoi suggerirmi come è fatta? Non avendola mai modificata non so proprio come è strutturata la curva e quindi è impossibile per me riconoscerla. Hai degli indirizzi di massima sove trovarla? Grazie Andrea Le mappe ori le ho lette direttamente oggi, mi sapresti indicare le curve benza e anticipi? te ne sarei moto grato...ciao
gasracing Inviato 22 Settembre 2007 Autore Inviato 22 Settembre 2007 ecco oriminione-90cv-org738-001N-348.rar
Michael Inviato 23 Settembre 2007 Inviato 23 Settembre 2007 30cv su un aspirato senza modifiche meccaniche? Lo abbiamo gia detto.... La one da 90 cv è una versione depotenziata da mamma BMW , a livello elettronico soprattutto, della versione Cooper da 110cv
SimoTsi Inviato 23 Settembre 2007 Inviato 23 Settembre 2007 Ecco qui il secondo file per confrontare. MINICOOPER.zip
(ma-X)plod- Inviato 23 Settembre 2007 Inviato 23 Settembre 2007 cosa ve ne pare? beh, che dire....complimenti gasracing!!! Una mappa con i fiocchi...
Messaggi raccomandati