Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

30cv all'albero e 23 alla ruota ottenuti con 300 giri in meno..... Ma alla car sono state fatte modifiche meccaniche? O la mappa originale faceva proprio schifo,oppure il banco mi sembra un tantino ottimista.

Inviato

E' un buon lavoro...hai fatto anche il lavoro della farfalla vero? E' risaputo che la One altro non è che una versione depotenziata della cooper e che rispetto a quest'ulyima la farfalla al max carico acceleratore apre solo all'80%. Buon lavoro effettutao, complimenti :D

Ospite numeridacirco
Inviato

penso che quei cavalli su un'aspirato sono ottimi. ma secondo me sono cavalli che hanno levato alla casa madre, se no 30 di mappa su una car gia decente non li ho mai visti!

Inviato

Si infatti, ve lo ripeto: la One altro non è che una versione strozzata della cooper da 110cv. L'hanno depotenziata con queste strategie: -farfalla che al max apre solo all'80% -condotti di aspirazione più piccoli Infatti basta modificare in mappa la risposta dell'acceleratore et voila: la One diventa una cooper :D

Inviato

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma potete indicarmi gli indirizzi per questa auto della risposta pedale acceleratore? Si modifica sempre in percentuale o c'è un "metodo"? Sapevo del fatto della differenza dell'aspirazione tra la One e la Cooper, ma non avendone mai fatta una non sapevo che fosse possibile modificare anche questo parametro. Grazie a tutti Ciao Andrea

Inviato

Scusa SimoTsi ma gli indirizzi delle curve "interessate", quali sono? Mi mancano gli indirizzi (anche se poi con i sw diversi la posizione dovesse cambiare vorrei almeno vederli una volta per capire la curva e trovarla in seguito) Grazie Andrea

Inviato

Simotsi benza e anticipi li ho trovati, ma l'apertura farfalla non la so proprio riconoscere. Come è fatta. Puoi suggerirmi come è fatta? Non avendola mai modificata non so proprio come è strutturata la curva e quindi è impossibile per me riconoscerla. Hai degli indirizzi di massima sove trovarla? Grazie Andrea

Inviato

Non credo che nessuno lo fara mai.......certo anche solo gli ori sarebbe una gran bella cosa....

io invece credo che qualche anima pia prima o poi lo farà.. :(

Inviato

Simotsi

benza e anticipi li ho trovati, ma l'apertura farfalla non la so proprio riconoscere. Come è fatta. Puoi suggerirmi come è fatta? Non avendola mai modificata non so proprio come è strutturata la curva e quindi è impossibile per me riconoscerla. Hai degli indirizzi di massima sove trovarla?

Grazie

Andrea

Le mappe ori le ho lette direttamente oggi, mi sapresti indicare le curve benza e anticipi? te ne sarei moto grato...ciao

Inviato

30cv su un aspirato senza modifiche meccaniche?

Lo abbiamo gia detto.... La one da 90 cv è una versione depotenziata da mamma BMW , a livello elettronico soprattutto, della versione Cooper da 110cv