Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

new panda 1.2 benz e metano.... mi servono alcune info!!

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi..... mi è venuta una curiosità..... un mio amiko, ha preso da poco la patente ed il padre per l' occasione gli ha comprato senza fargli sapere niente fino a ke non era sotto casa, una nuova panda 1.2 natural power..... benzina e metano...... una curiosità..... volevo sapere se qualcuno aveva già toccato la centralina a quest' auto.... e volevo sapere che centralina monta e se si può modificare...... perchè non so' come funziona il metano su quest' auto, se è controllato dalla centralina della benzina, oppure se è controllato come gli impianti che ci si mettono da un altra centralina a parte..... come bisognerebbe intervenire su queste vetture per rimappare la centralina???? grazie mille raga x le risposte!!!

• Like 1
Ospite car-service
Inviato

La macchina normale ha la iaw 5af p2 ma quella nn so proprio.... una dritta apri il cofano e dagli uno sguardo :D

Inviato

grazie mille, cmq ho parlato con uno esperto di impianti a metano e mi ha spiegato alcune cose..... il metano ha la centralina della metatron per l' iniezione del metano, per quanto riguarda la benzina ha la centralina normale del 1.2.... cmq come si rimappa la centralina della benzina???? bisogna smontare la eprom oppure ha lo spinotto obd??? grazie mille delle risposte....

Ospite car-service
Inviato

Io quelle le faccio al banco lettura in boot cn strumento dedicato oppure le puoi fare anche cn il galletto. saluti!

Ospite car-service
Inviato

Dimenticavo le ha in lista anche il kwp2000 plus ma io cn quello non le toccherei...............

Inviato

scusami, non sono esperto sulle centraline al banco...... il kwp2000 l' ho usato un paio di volte solamente per leggere l' originale..... ma te intendi per al banco che la smonti, la apri, togli l' eprom e la rimappi???? il galletto cos' è?? grazie mille

Ospite car-service
Inviato

La devi smontare e fare al banco si deve aprire solo x metterla in boot non devi dissaldare nulla. il galletto e' un programmatore che fa' edc15 edc16 ciao!

Inviato

e scusami, come si fa x metterla in boot?? mi spiegheresti per favore tutta la procedura dettagliata se non ti scoccia??? grazie mille!!

Ospite car-service
Inviato

Io te la spiegherei anche ma se non hai il seriale nn ci fai nulla.........

• 2 anni dopo...
Inviato

ciao car service.... è da un po' di tempo che ho il galletto... e ci ho letto e scritto alcune auto.... un giorno tempo fa... su questa panda iniziai a leggerla... non avendo il driver sul gallo usai il driver della panda 1.3 mjet... e la lettura ebbe inizio, solamente non fini per un semplice motivo... era tardi e non avevo tempo.... pero' adesso mi potresti spegare con quale driver del galletto bisognerebbe leggerla?? per metterla in boot va aperta oppure devo fare il foro sulla carcassa della ecu??? ora me lo dici come leggerla?? grazie mille