faefre Inviato 27 Aprile 2012 Inviato 27 Aprile 2012 Ciao forse qualcuno di voi puo' aiutarmi,sto tentando di scrivere una eeprom smd 93c56 di uno strumento yamaha con un programmatore usb km tronic ho questo problema,riesco a leggerla ma non a scriverla mi appare la finestra "indice oltre i limiti della matrice" il programmatore non è adatto? Grazie in anticipo
faefre Inviato 27 Aprile 2012 Autore Inviato 27 Aprile 2012 Come tramite l editor? Nel software del programmatore ho solo read write e verify Grazie
elettronicaautronica Inviato 28 Aprile 2012 Inviato 28 Aprile 2012 Ne ho scritto varie di lr56 , (93c56) e hanno sempre scritto!
Ospite mikkomotor Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) dj, con xprog, dissaldi la eprom, o ti puoi connettere anche con eprom montata? Modificato 11 Giugno 2012 da mikkomotor
elettronicaautronica Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 con x-prog puoi leggere e scrivere anche con e2prom montata, ma io del dubbio e visto che ci vuole poco , la dissaldo sempre....
Ospite mikkomotor Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 dj ma su xprog come la colleghi? hai un adattatore particolare? xke io ho un adattatore da montare ma poi i piedini sono troppo stretti rispetto a quelli della e2prom. ti chiedo molto se ti chiedo un foto mentre leggi la e2prom?
elettronicaautronica Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Foto? ci osno mille metodi per leggerla, nella peggiore delle ipotesi puoi saldare i fili direttamente da x.-prog alla e2p, io comunque se capita che devo leggerla on-board, uso semplicemente la pinza.. che foto vuoi vedere? ?!?!
Messaggi raccomandati