Vai al contenuto

ford EEC-V

Messaggi raccomandati

Ospite c0sm4ky
Inviato

salve ragazzi, di cosa ho bisogno (interfaccia e software) per leggere/scrivere una centralina ford EEC-V di una ford fiesta? grazie 1000 :D

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Ciao, quelle le potresti fare con il SPI della evc.de

Ospite numeridacirco
Inviato
  MGS-Tuning ha scritto:

Ciao,

quelle le potresti fare con il SPI della evc.de

Da e versione hanno aggiunto i ford?

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Da che versione adesso non me lo ricordo! So solamente che le fa pure al 100%!

Inviato

Ciao, EVC components: SPI-SPA Adapter box for Ford programming incl. connection cable Modified files can be created only with WinOLS and OLS269. Saluti.

post-385-12994828581095_thumb.jpg

Ospite numeridacirco
Inviato

SI, l'avevo visto sul sito evc!

• 2 mesi dopo...
Inviato

il powergate viene 1200 euro :shock: per un hobbysta non mi sembra conveniente, per uso professionale indubbiamente si.

l'spi della evc.. su un altro topic ho letto circa 400 ma probabilmente era la versione precedente.. l'attuale non saprei

Inviato

si.. infatti mi stavo informando per un programmatore adatto ad uso "tranquillo"... il problema è che non ho mai dissaldato/saldato una psop44 e non so quanto possa essere difficile. Fin'ora ho fatto solo qualche DIL28 e PLCC32. C'è molta differenza a livello di difficoltà?

• 2 settimane dopo...
Inviato

si infatti basta avere un buon programmatore ed un buon adattatore psop44 e vai tranquillo, quando la risaldi utilizza un saldatore a basso wattaggio a puna fine e stagno molto fine e vedrai che non hai nessun problema, io dissaldo e saldo le tsop48 che sono molto più difficili da trattare per i piedini vicinissimi mai avuto problemi, magari utilizza anche del flussante liquido

• 5 anni dopo...