Ospite salvatore88 Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 (modificato) salve posto una domanda per consiglio . per tappare l egr al motore jtd da 105 cv bisogna mettere una piastra forata oppure chiusa va bene lo stesso? Modificato 29 Aprile 2012 da salvatore88
Ospite salvatore88 Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 (modificato) ok ragazzi ho controllato il potenziometro acceleratore e in diagnosi ho visto che ce il programma per vedere la percentuale del potenziometro e che se nn premevo logicamente era a 0 % mentre se premevo di un centimetro lo stesso stava a 0% cmq dopoil centimetro cominciava a salire la percentuale.volevo dire ma e normale che va dopo aver passato il centimetro ad alzare la percentuale oppure deve partire subito.poi la valvola egr lo chiusa con lamierino senza foro e provato in diagnosi a minimo e ho visto che era a perta al 1% e normale? Modificato 29 Aprile 2012 da salvatore88
alxr Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 Fregatene della diagnosi se è euro 3 chiudila di lamierino senza foro e stai tranquillo le rogne vanno da euro 4 in su...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora