k54 Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 spero' di non disturbare supponendo che durante una scrittura di una edc16u1-kline l'mpps sta facendo il suo doveroso dovere ma a causa di un errore del pc tipo ... hardisk rovinato e/o pc che si impalla la scrittura della edc16u1-kline logicamente che non andrà a buon fine senza spegnere il quadro dell'automobile (golf in questo caso) se corro a prendere un pc da qualsiasi parte (tipo quello di mio fratello a 3km di distanza da me) stacco l'usb dal pc che si è bloccato, prendo il pc portatile di mio fratello e gli installo il programma mpps riattacco l'usb (senza aver spento il quadro dell'auto) e tento di riscrivere ... scriverà col recovery oppure ormai è tardi ? lo stesso potrebbe essere , riavvio il pc che si è inchiodato a causa di windows (senza spegnere il quadro dell'auto) , partito windows , rilancio l'mpps ... scriverà col recovery oppure ormai è tardi ? grazie by k54
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 prova a scrivere anke senza fare id e assolutamente non spegnere il quadro.... scrivilo in modalità lenta recovery
k54 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Inviato 30 Aprile 2012 chiedo venia a quale dei punti nel mio messaggio ai risposto ? nel senso intendi nel caso debba riavviare il mio pc impallato a causa di un cluster danneggiato o quale altra magagna che windows si è inventato, forzando lo spegnimento tenendo premuto il tasto on/off del pc per 5 secondi ? 1) quindi poi riparte 2) e perchè non devo fare id ? 3) e se il mio pc non si riavvia piu' ? devo prenderne un altro per forza la procedura da me descritta è corretta ? sempre senza mai spegnere il quadro logicamente , ma devo per forza staccare la presa usb per metterla da un pc all'altro grazie by k54
FidodidoTuning Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 e sempre una prova che devi fare...disperata ma devi provare...
k54 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Inviato 30 Aprile 2012 scusatemi ma quale prova ??? non linciatemi grazie by k54
alfaromeo jtd Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 con un seriale ori la riprendi sempre. nn e vero che nn si deve spegnere il quadro kess v2 quando fai il recovery e la prima cosa che dice. io ne ho riprese svariate dopo che le hanno bloccate.
k54 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Inviato 30 Aprile 2012 (modificato) io parlavo del mpps non originale ma del clone versione Mpps 5.0.1.10 venduto su questo store , che ha la funzione recovery Modificato 30 Aprile 2012 da k54
Dastin Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 io ho recuperato una med 9.1 anche avendo spento il quadro con mpps 12 clone
Messaggi raccomandati