giantucci Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 Salve a tutti, sto provando a leggere una centralina Marelli 6JF, quando clicco su "power 12v ON" mi esce : errore comunicazione interfaccia- +12Vcc power error or comunication error,quando clicco il contatto all'interno del bdm si sente il ticchettio,da cosa può dipendere?centralina alimentata ai pin 50 e 23,massa al pin 1.Grazie per l'aiuto
matd82 Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 attieniti alla guida del bdm e vedrai che ci riesci. controlla se hai tolto la resistenza e la cosa + importante controlla la posizione del cavo che rispetti il pin 1 come da guida.
giantucci Inviato 2 Maggio 2012 Autore Inviato 2 Maggio 2012 era il flat interrotto adesso ne ho ordinato uno nuovo appena arriva vi farò sapere.Grazie
giantucci Inviato 5 Maggio 2012 Autore Inviato 5 Maggio 2012 il flat era interrotto l'ho sostituito ma niente da fare,siccome è la prima volta che provo a connetterlo non so nemmeno se funziona, è un bdm cinese che avevo acquistato prima di conoscere questo sito altrimenti l'avrei comprato qua,ci sarebbe qualcuno disponibile a provarmelo se glie lo invio? Grazie
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 provalo su un altra ecu,magari presa dal rottamaio prima di spedirlo a qualkuno
Messaggi raccomandati