Vai al contenuto

Consiglio... Galletto O Mpps O Lasciar Perdere?

Messaggi raccomandati

Ospite PEGO
Inviato

Ho bisogno di un consiglio ragazzi; beh intanto per cominciare non sono nel settore e ho zero esperienza in questo campo, però sono un gran appassionato di elettronica e informatica, quindi un pò di esperienza in altri prodotti ne ho: riesco a flashare pc, telefoni, smartphone, xbox e navigatori.

Avrei voglia di leggere l'ecu e riscriverla modificata della mia vecchia Audi TT 180cv; leggendo nel forum ho visto che si potrebbe fare usando il galletto + qualche modifica fisica da fare tipo togliere il fusibile 11 e mettere in boot mode la centralina.

La mia domanda è questa:

se usassi l'Mpps la lettura e scrittura verrebbe fatta senza togliere il fusibile 11 e senza soprattutto mettere in boot mode la centralina?

Questo perchè usari i vari programmi e driver ci riesco facilmente, mentre avrei difficoltà a lavorare fisicamente sulla centralina avrei qualche dubbio.

Consigli?

Ospite PEGO
Inviato

Ok posso anche acquistarlo ma mi confermi che con mpps non ho da aprire fisicamente la centraliana?

Che differenza c'è tra il v5 e il v12?

Un'altra cosa, ho un notebook nuovo con windows 7 home premium 64bit... in teoria dovrebbe funzionare anche se è da preferire l'xp sp3 vero?

Inviato

acquista pure che la fai...poi i guai possono succedere a tutti....quindi non partire dal presupposto che devi smonrtare la ecu...

il v12 è piu aggiornato..

funzionano tutti e 2 su 7 64bit.

accortezze:

pc alimentato e carico

nessun screensever e antivirus

la mod deve essere fatta bene con cks