Ospite PEGO Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 Ho bisogno di un consiglio ragazzi; beh intanto per cominciare non sono nel settore e ho zero esperienza in questo campo, però sono un gran appassionato di elettronica e informatica, quindi un pò di esperienza in altri prodotti ne ho: riesco a flashare pc, telefoni, smartphone, xbox e navigatori. Avrei voglia di leggere l'ecu e riscriverla modificata della mia vecchia Audi TT 180cv; leggendo nel forum ho visto che si potrebbe fare usando il galletto + qualche modifica fisica da fare tipo togliere il fusibile 11 e mettere in boot mode la centralina. La mia domanda è questa: se usassi l'Mpps la lettura e scrittura verrebbe fatta senza togliere il fusibile 11 e senza soprattutto mettere in boot mode la centralina? Questo perchè usari i vari programmi e driver ci riesco facilmente, mentre avrei difficoltà a lavorare fisicamente sulla centralina avrei qualche dubbio. Consigli?
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 acquista mpps dal negozio online del forum
Ospite PEGO Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 Ok posso anche acquistarlo ma mi confermi che con mpps non ho da aprire fisicamente la centraliana? Che differenza c'è tra il v5 e il v12? Un'altra cosa, ho un notebook nuovo con windows 7 home premium 64bit... in teoria dovrebbe funzionare anche se è da preferire l'xp sp3 vero?
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 acquista pure che la fai...poi i guai possono succedere a tutti....quindi non partire dal presupposto che devi smonrtare la ecu... il v12 è piu aggiornato.. funzionano tutti e 2 su 7 64bit. accortezze: pc alimentato e carico nessun screensever e antivirus la mod deve essere fatta bene con cks
Messaggi raccomandati