Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei chiedere cortesemente una info con ecm 6.3 e il suo driver se metto il valore fase iniezione al massimo mi si chiude l'egr?

yaris d4d 2004 edc15 75cv letta/scritta con gallo

grazie

Inviato

é una normale edc 15 o ci sono sorprese? se la escludo meccanicamente ho problemi con la valvola soft of che quando si apre l'egr si parzializza per far aspirare di piu dal'egr

quindi a egr tappata mi fa enormi vuoti fino anche a spegnersi

Ospite il77grande
Inviato

una curiosita' la hai letta con il gallo in seriale o a banco?

Inviato

forse dovresti mettere il file ori che hai letto e vedere se si capisce se ha la solita curva che gestisce egr o se può esserci altro ... e comunque poi sempre fare una prova e vedere che succede... !!

Ospite il77grande
Inviato

Gallo via eobd letta e scritta varie volte tutto perfetto

gallo clone?

Ospite il77grande
Inviato

Si clone perche?

perche praticamente sia io in passato che tutti i clienti on line che ho avuto apparte a banco con galletto non sono mai riusciti a leggere-scrivere in seriale con galletto o magpro.

Inviato

Strano da cosa puo dipendere? il mio è un normalissimo clone 1260 e per di piu preso direttamente da honk kong con pochi spiccioli

• 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Comunque non ho ancora risolto, se qualcuno sa come togliere l'egr e la sua funzione "incrociata" con la valvola soft off me lo faccia sapere

grazie

Inviato

Comunque non ho ancora risolto, se qualcuno sa come togliere l'egr e la sua funzione "incrociata" con la valvola soft off me lo faccia sapere

grazie

mi sa che sei fuori strada con quella chiusura egr che hai fatto .. li ti serve il damos o qualcuno che ha fatto prove e trovato lo switch di chiusura .. puoi prenderti come riferimento magari lo switch egr di chiusura di altre edc15 esempio la edc15c2 o la c3 e provare a cercare lo stesso bit di chiusura egr .. certo ripeto se trovi il damos fai prima .. o ancora meglio se altri lo hanno fatto basta individuare la stinga giusta ...