alxr Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 vorrei chiedere cortesemente una info con ecm 6.3 e il suo driver se metto il valore fase iniezione al massimo mi si chiude l'egr? yaris d4d 2004 edc15 75cv letta/scritta con gallo grazie
alxr Inviato 2 Maggio 2012 Autore Inviato 2 Maggio 2012 é una normale edc 15 o ci sono sorprese? se la escludo meccanicamente ho problemi con la valvola soft of che quando si apre l'egr si parzializza per far aspirare di piu dal'egr quindi a egr tappata mi fa enormi vuoti fino anche a spegnersi
Ospite il77grande Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 una curiosita' la hai letta con il gallo in seriale o a banco?
alxr Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Gallo via eobd letta e scritta varie volte tutto perfetto Modificato 8 Maggio 2012 da alxr
max37 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 forse dovresti mettere il file ori che hai letto e vedere se si capisce se ha la solita curva che gestisce egr o se può esserci altro ... e comunque poi sempre fare una prova e vedere che succede... !!
alxr Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 (modificato) ecco il file sono solo rinominati rar avevo provato a mettere fase iniezione in ecm al valore max ma non cambiava nulla l'egr continuava a funzionareMod Yaris .rarORIGINALE yaris .rar Modificato 10 Maggio 2012 da alxr
Ospite il77grande Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Gallo via eobd letta e scritta varie volte tutto perfetto gallo clone?
Ospite il77grande Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Si clone perche? perche praticamente sia io in passato che tutti i clienti on line che ho avuto apparte a banco con galletto non sono mai riusciti a leggere-scrivere in seriale con galletto o magpro.
alxr Inviato 13 Maggio 2012 Autore Inviato 13 Maggio 2012 Strano da cosa puo dipendere? il mio è un normalissimo clone 1260 e per di piu preso direttamente da honk kong con pochi spiccioli
matd82 Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 fai un video mentre la leggi e scrivi magari ci illumini!
alxr Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 Scusa ma i files sono ok sono solo rinominati RAR cambia l'estensione e basta
alxr Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 Comunque non ho ancora risolto, se qualcuno sa come togliere l'egr e la sua funzione "incrociata" con la valvola soft off me lo faccia sapere grazie
max37 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Comunque non ho ancora risolto, se qualcuno sa come togliere l'egr e la sua funzione "incrociata" con la valvola soft off me lo faccia sapere grazie mi sa che sei fuori strada con quella chiusura egr che hai fatto .. li ti serve il damos o qualcuno che ha fatto prove e trovato lo switch di chiusura .. puoi prenderti come riferimento magari lo switch egr di chiusura di altre edc15 esempio la edc15c2 o la c3 e provare a cercare lo stesso bit di chiusura egr .. certo ripeto se trovi il damos fai prima .. o ancora meglio se altri lo hanno fatto basta individuare la stinga giusta ...
Messaggi raccomandati