rego88 Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 ciao raga.... con il mio ecm demo non posso controllare il cecksum.... qualcuno me lo fa cortesemente??? posto il file ori e il mod..... cmq se non chiedo troppo, dato che lo dovro' provare.... me lo controllate per favore e mi date i vostri pareri...... grazie mille scenic ori + mod.rar
Neodym Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 Non c'è nessun checksum da controllare.Il mod non c'entra nulla con l'ori......sono completamente differenti.Non puoi utilizzarlo
rego88 Inviato 14 Settembre 2007 Autore Inviato 14 Settembre 2007 ma come sono differenti???? nel 2002 la produzione di scenic 1.9 dci non era uguale a quella del 2001???? che cambia?? tipo di centralina???
panitcoat Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 ciao raga.... con il mio ecm demo non posso controllare il cecksum.... qualcuno me lo fa cortesemente??? posto il file ori e il mod..... cmq se non chiedo troppo, dato che lo dovro' provare.... me lo controllate per favore e mi date i vostri pareri...... grazie mille Es un 105 o 120cv
rego88 Inviato 15 Settembre 2007 Autore Inviato 15 Settembre 2007 ciao..... risposta per panitcoat..... quella di mio zio è un 105cv..... cmq ha detto neodym che la mappatura che mi ha passato un ragazzo quà nel forum è diversa..... qualcuno ne ha una per lo scenic 1.9 dci 105cv mod.???? grazie mille raga..... siete spettacolari!!!!
Messaggi raccomandati