mimmos Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 Salve vorrei chiedere delle info in merito a questo problema, posso installare una mappa ori della grande punto 1.3Mjt 90cv su una stessa auto 75cv tutte e due marelli. Grazie
Ospite 123ale Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 anche perchè il 90cv ha la turbina a geometria variabile mentre il 75cv no!
mimmos Inviato 3 Maggio 2012 Autore Inviato 3 Maggio 2012 Grazie Pisciang e 123ale , per la gentile risposta. Essendo alle prime armi e non avendo mai avuto a che fare con una marelli chiedevo appunto spiegazioni. saluti
Tuning_Inside Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Non capisco perchè dovresti fare una cosa simile!Basta semplicemente rimappare l'originale della 75! Andando a scrivere Il file di una 90 su una 75 ma anche uno di una 75 su un altra 75 cn HW differente pianti la centralina e l auto non parte più!
mimmos Inviato 4 Maggio 2012 Autore Inviato 4 Maggio 2012 Per Tuning_Inside , ho allacciato l'MPPS ad una grandepunto 1.3Mjt75cv, ho fatto info ID mi ha dato i codici sia marelli che fiat, però ho visto che il pulsante leggi non era attivo, ho fatto una guardata su questo sito ed ho capito che le marelli se non hai l'attrezzatura adatta non la leggi. Non avendo il file originale ho chiesto ad un amico se per caso lo avesse, mi ha risposto che aveva uno della 90cv, per questo ho chiesto se si poteva......... . Saluti
FidodidoTuning Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 allega i codici che hai fatto ecu id che il file quasi sicuro si trova e puoi modificare il tuo originale senza fare danni
mimmos Inviato 5 Maggio 2012 Autore Inviato 5 Maggio 2012 grazie Fidodido, da quanto ho visto in giro sui forum sei uno sempre disposto ad aiutare gli altri, ma non posso accettare per tanti motivi. Saluti
massimiliano2101 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Stavo leggendo il post e ti giuro non ho mica capito perche' non puoi postare i codici ecu!!!!!! bhoo fidodido ti ha semplicemente detto che se posti i codici sicuramente qualcuno potra' darti il tuo ori che non riesci a leggere cosi' lo modifichi e lo scrivi.
Messaggi raccomandati