Cassix Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 Ciao a tutti , la vecchiaia non mi aiuta , mi rammentate un attimo che driver x ECM , devo usare per questa EcU ?? è una Siemens FATA06001953 questo è l' ORI . se qualcuno ha indirizzi + completi di ECM , ben venga ... si accettano volentiri consigli Golf3_2016BE.rar
ecupower Inviato 14 Settembre 2007 Inviato 14 Settembre 2007 for you driver for G3 2.0 16v for ecmVW2016V4.rar
Cassix Inviato 15 Settembre 2007 Autore Inviato 15 Settembre 2007 grazie ecupower ... in effetti è quello che ricordavo anche io .... Superesperti , mi confermate che si posson variare solo 2 parametri oltre al limitatore ? Poi , sulle ascisse .. che regimi sono indicati nelle ultime 4 colonne ? ThanksssDriver ECM Golf 2.0 16V.rar
Cassix Inviato 18 Settembre 2007 Autore Inviato 18 Settembre 2007 Esperti !!! ??? !!! please ... dateci un'occhiata e ditemi dove è sbagliato il diver ??!!! quali sono i valori corretti dei regimi di rotazione delle prime 4 colonne ?? dai dai solo una piccola dritta .... http://ecutuning.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=2146
GEZAME Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 Ciao, codesto driver no essere per codesto file. Saluti.
Cassix Inviato 21 Settembre 2007 Autore Inviato 21 Settembre 2007 Ciao, codesto driver no essere per codesto file. Saluti. Finalmente una voce dal coro muto !!!! Grazie Gezame ! non è che sai qual'è il driver corretto ? cmq me lo modifica e me lo salva senza apparenti errori , non apporta variazioni al cksm perchè probabilmente non è necess solo non sono sicuro che quella curva venga modificata correttamente ! su forza Veterani !! ... uscite dal letargo ... s
GEZAME Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 Finalmente una voce dal coro muto !!!! Grazie Gezame ! non è che sai qual'è il driver corretto ? - vw2016v3, ma il ecm v3.2 non lo ha cmq me lo modifica e me lo salva senza apparenti errori , - non lo mofica bene non apporta variazioni al cksm perchè probabilmente non è necess - il ecm lo fa in automatici solo non sono sicuro che quella curva venga modificata correttamente ! - non. su forza Veterani !! ... uscite dal letargo ... s le indirizzi e bene: A.P 5c2 16x16 8 bit con signo 255 I.P. 117 16x16 sen signo limitatore bene, 7002 Km/h C'è uni cuanti indirizzi più, ma non stano al i drivers di Alientech. Saluti.
Messaggi raccomandati