mimmos Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 Salve complimenti per il sito e per la bonta dell'impegno che ci mettete nell'affrontare i problemi. Ho disponibili alcunifile ori li metto a disposizione di chi gli puo servire.golf 140cv 04 03G906016FM.Bin.ori
mimmos Inviato 2 Maggio 2012 Autore Inviato 2 Maggio 2012 BMW serie 5 2.5D 177cv cambio automatico BMW2.5D_1037390905.ori Punto 1.3 Mjt 70cv no geometria variabilePunto 1.3 Mjt 70cv no geometria variabile mjet-1056P641.ori
mimmos Inviato 2 Maggio 2012 Autore Inviato 2 Maggio 2012 Ho disponibile ancora quello della Panda 1.3 Mjt 1092S163 tOURAN 1.9tDI 105CV 03G90621KC A6 2.7 TDI QUATTRO 4F2910401R .
max37 Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 ciao anche da me e benvenuto .. si hai ragione questo è proprio un gran bel forum ... certo uno spera sempre di risolvere da solo ma ormai sembra impossibile sapere tutto al massimo puoi sapere un po di tutto e ogni volta un problema diverso .. e vedrai che qui troverai sempre qualcuno disponibile a dare il proprio parere o consiglio .. P.S. fidodido è il grande dei file ori in questo forum non lo batterai mai !!!!! ciao fido ...
Ospite il77grande Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 ciao anche da me e benvenuto .. si hai ragione questo è proprio un gran bel forum ... certo uno spera sempre di risolvere da solo ma ormai sembra impossibile sapere tutto al massimo puoi sapere un po di tutto e ogni volta un problema diverso .. e vedrai che qui troverai sempre qualcuno disponibile a dare il proprio parere o consiglio .. P.S. fidodido è il grande dei file ori in questo forum non lo batterai mai !!!!! ciao fido ... sensa offesa ma il mostro dei file ori e' uno solo.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 sensa offesa ma il mostro dei file ori e' uno solo. eheheh ultimamente sarà un po impegnato!!! mitico carmaggedon
mimmos Inviato 5 Maggio 2012 Autore Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) Grazie Ragazzi per il benvenuto, io di mestiere faccio altre cose e non il meccatronico. Ho acquistato qualche attrezzo e qualche programma allo solo scopo di divertimento, avendo a disposizione i file ecu letti dalle macchine degli amici li ho messi a disposizione quindi non cerco nessuna sfida e nessun riconoscimento. Però visto che ci sono tanti esperti del mestiere ne approfitto per chiedere se qualcuno mi riesce a modificare la centralina della XP120 husqvarna. Modificato 5 Maggio 2012 da mimmos
matd82 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 sensa offesa ma il mostro dei file ori e' uno solo. Anke la velocità di Girolamo è da apprezzare! Ho testato una decina di risposte a rikiesta di file ori e fidodido si è tenuto sotto i 10min.
Ospite il77grande Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 certo l'aiuto di chiunque e' sempre apprezzato volevo solo sottolineare che ormai da parecchi anni a questa parte ho visto carma postare piu file ori lui che quelli di una banca dati ed e' sempre stato il piu veloce,effettivamente credo che in questo periodo sia un po' piu impegnato.
Messaggi raccomandati