Ospite Dea Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Salve a tutti! Oggi ho rimappato questa macchina e la prima volta tutto ok la seconda mi si è bloccato tutto ed ora non riesco a fare più nulla!! Partono le ventole e non fa niente! Questo modello è quella con la doppia centralina una per la pompa d'iniezione l'altra quella della gestione motore!! Qualcuno sa come riverginare e rimediare al danno sulla centralina della gestione motore? Help please!!
Fabrigm Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Bisogna provare a riscrivere con uno strumento ufficiale... Su questa non c'è la flash!
FidodidoTuning Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 lascia scollegata la centralina per un'ora e dopo riprovi
Tuning_Inside Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Il 03/05/2012 at 21:28, FidodidoTuning ha scritto: lascia scollegata la centralina per un'ora e dopo riprovi Dubito che parta!
Ospite elettra Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 io ho centralina chiave e antennina se ti serve
swatfiesta Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 ragazzi ma voi con cosa leggete la centralina gestione motore? io con mpps vedo solo la gestione iniezione
enzopuntopro Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 salve a tutti ,scusate se mi intrometto ,io li ho sempre scodificato e codificato con il carprog in presa obd cioe montata nell auto,fino ieri ne ho fatta una.poi con mpps o altro seriale fai solo la mappa e non e2prom ,in pratica il code e numero telaio sta nell e2prom.
swatfiesta Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Scusatemi molto prob mi sono spiegato male io... volevo sapere se leggo e scrivo tranquillamente con mpps... perchè sono andato a mappare ed ecm mi da solo le fasi inizione...allora vorrei capire se è un problema di centraline (xk ce ne sono 2 una iniezione e l'altea motore)
enzopuntopro Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 si adesso ho capito il problema sta su quella montata sulla testata con 2 prese sarebbe quella di iniezione
swatfiesta Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Se non erro la centralina iniezione è quella sul motorino d'avviamento
Messaggi raccomandati