Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sarebbe buono se tu stesso tramite la guida riuscissi a farla da te,altrimenti la guida non serve a niente,così è troppo facile

comunque + tardi te la faccio o sicuramente qualcuno prima te la farà...

Inviato

ti ringrazio, infatti piacerebbe farla da me per riuscire a capire come funziona ma non saprei a che punto modificare la mappa originale!!!

Inviato

dal grafico che hai allegato si capisce che non ne capisci niente...

affidati a qualcuno prima che fai danni

Scusa fido ma come hai capito che nn capisce niente xche io nn capisco quello ke volevi far capire che nn capisce,aiutaci a capire quello che hai capito che io nn ho capito quello che vuoi far capire, almeno aiutiamo a capire chi nn capisce o pensa di capire senza capire niente!

Inviato

Scusate la mia ignoranza in materia ma vorrei capire dove ho sbagliato e cosa, ho preso il file dalla mia centralina è l' ho aperto con Ecm e come grafico mi ha dato quello!!! Grazie a tutti

Inviato

Forse anzi quasi sicuramente fidodido voleva dire che uno che posta uno screen di una edc16 visualizzato a 8 bit evidentemente deve imparare a capirci prima qualcosa sull'elettronica digitale.

Quindi penso che hai capito l'errore è nel formato della visualizzazione poi il grafico devi scorrerlo fino a trovare l'indirizzo dove ci sono i controlli. :confused:

Inviato

Forse anzi quasi sicuramente fidodido voleva dire che uno che posta uno screen di una edc16 visualizzato a 8 bit evidentemente deve imparare a capirci prima qualcosa sull'elettronica digitale.

Quindi penso che hai capito l'errore è nel formato della visualizzazione poi il grafico devi scorrerlo fino a trovare l'indirizzo dove ci sono i controlli. :confused:

intendevo proprio dire questo,che se alleghi uno screen del genere,vuol dire che sei lontanissimo da l'individuare e azzerare i controlli egr