sbrusciagatti Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 raga sto mettendo a posto una 500 che iniezione monto su un 2 cilindri certamente elaborato ? aiutatemi
MACTONINO Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 ciao, parlo da profano, quindi posso anche dire una cavolata e chiedo scusa anticipatamente. le iaw 16f e le 59f vengono impiegate anche su ducati 2 cilindri, quindi volendo sarebbero adattabili. la 126 polacca utima serie era ad iniezione (da wikipedia), prova a fare una ricerca, secondo me la cosa è fattibilissima. per la ruota fonica come fai? costruisci tu una puleggia? se si in seguito ci fai vedere le foto? ciao
sbrusciagatti Inviato 15 Settembre 2007 Autore Inviato 15 Settembre 2007 certamente posto tutte le foto ancora sto preparando la carrozzeria
sbrusciagatti Inviato 15 Settembre 2007 Autore Inviato 15 Settembre 2007 sarebbe ottimo 126 iniezione lo visto ma che centralina monta ?
Michael Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 pure una walbro tdd....almeno la puoi emulare...soprattutto se il propulsore è abbastanza elaborato, credo sia la cosa migliore da fare.
Ospite numeridacirco Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 quanto vuoi spendere. apparte "il meno possibile", che intenzioni hai? recuperare il piu' possibile dal demolitore o svenarti per passione?
Neodym Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Cerca di recuperare cablaggio e sensori di una Ducati o Moto Guzzi con ecu IAW 15M-16M.Con la ecu originale diventerai pazzo per metterla a punto.Quasi sempre i bicilindrici a V sono fasati a 270°, per il 2 in linea della 500 ti serve la fasatura a 360° Poi se vuoi ottimizzare al massimo la mappatura senza spendere un patrimonio in centraline racing,guarda qui http://www.jefferies-au.org/MyECU/index.htm Il tizio spedisce in tutto il mondo
sbrusciagatti Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 ciao neodyn tu dici che di una moto vada bene ducati ma poi per metterla a punto ?
sbrusciagatti Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 si mappano quelle o ci vuole quella del sito?
Neodym Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Con l'originale Marelli,se non hai un emulatore di eprom potresti metterci anni. Quella del sito viene fornita con il programmino per la mappatura in tempo reale e diagnosi incorporata. L'alternativa è,come dice Michael,la Walbro Bi_Race.....ma i costi sono ben diversi
Ospite numeridacirco Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Ci sono anche centraline che fanno solo inieione (mantieni lo spinterogeno con la sua accensione) dove hai una serie di potenziometri per regolarti la benzina ai vari step! non è molto fine,ma funziona! nessun PC, basta un cacciavite!
sbrusciagatti Inviato 18 Settembre 2007 Autore Inviato 18 Settembre 2007 ciao numeri mi basterebbe anche solo l iniezione sai dirmi qualche sito dove posso vedere qualcosa o dove posso trovare sta roba ciao grazie
Ospite numeridacirco Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 questa fa solo iniezione. mantieni spienterogeno con puntine ecc ecc! http://www.skynam.com/voir_produit.php? ... prixdcat=1
Messaggi raccomandati