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Inviato

ciao, parlo da profano, quindi posso anche dire una cavolata e chiedo scusa anticipatamente. le iaw 16f e le 59f vengono impiegate anche su ducati 2 cilindri, quindi volendo sarebbero adattabili. la 126 polacca utima serie era ad iniezione (da wikipedia), prova a fare una ricerca, secondo me la cosa è fattibilissima. per la ruota fonica come fai? costruisci tu una puleggia? se si in seguito ci fai vedere le foto? ciao

Ospite numeridacirco
Inviato

quanto vuoi spendere. apparte "il meno possibile", che intenzioni hai? recuperare il piu' possibile dal demolitore o svenarti per passione?

Inviato

Cerca di recuperare cablaggio e sensori di una Ducati o Moto Guzzi con ecu IAW 15M-16M.Con la ecu originale diventerai pazzo per metterla a punto.Quasi sempre i bicilindrici a V sono fasati a 270°, per il 2 in linea della 500 ti serve la fasatura a 360°

Poi se vuoi ottimizzare al massimo la mappatura senza spendere un patrimonio in centraline racing,guarda qui :roll:http://www.jefferies-au.org/MyECU/index.htm

Il tizio spedisce in tutto il mondo

Inviato

Con l'originale Marelli,se non hai un emulatore di eprom potresti metterci anni. Quella del sito viene fornita con il programmino per la mappatura in tempo reale e diagnosi incorporata. L'alternativa è,come dice Michael,la Walbro Bi_Race.....ma i costi sono ben diversi :shock:

Ospite numeridacirco
Inviato

Ci sono anche centraline che fanno solo inieione (mantieni lo spinterogeno con la sua accensione) dove hai una serie di potenziometri per regolarti la benzina ai vari step! non è molto fine,ma funziona! nessun PC, basta un cacciavite!

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