Vai al contenuto

Info Dopo Mappa Cdimsport Con Raceevo 2000....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho fatto una mappa in un centro Dimsport con New Genius e Raceevo 2000, volevo da voi adesso qualche parere:

1) la macchina adesso ha una risposta più brusca rispetto a stock, è possibile avere una erogazione più spinta ma che assomigli alla "rotondità" di una stock?

2) è stata modificata la risposta dell'acceleratore, cioè adesso premendone 1/4 è come se fossi a metà da stock, tutto questo può penalizzare i consumi e/o intasare prima il dpf?

3) è possibile mappare l'auto lasciando però la risposta dell'acceleratore come da stock?

4) nel caso la mappatura sia troppo spinta e quindi ho troppo gasolio tutto questo può influire sulla vita di frizione, iniettori e altri componenti?

Inoltre avendo fatto finora con la mappa non più di 120 km, dite che conviene farla rivedere subito o aspettare che si assesti qualcosa? (non so se nel frattempo si possa compromettere qualcosa....)

Grazie mille come sempre

Inviato

difficile rispondere senza vedere i file.....e cmq a parte l'attrezzatura ufficiale serve anke un certo manico con quelle auto......di dove sei? Se nn sei soddisfatto, visto che hai pagato la fai rivedere, se no ti rifai dare i soldi e vai da un altra parte.

Inviato

difficile rispondere senza vedere i file.....e cmq a parte l'attrezzatura ufficiale serve anke un certo manico con quelle auto......di dove sei? Se nn sei soddisfatto, visto che hai pagato la fai rivedere, se no ti rifai dare i soldi e vai da un altra parte.

penso che purtroppo non posso avere i miei soldi indietro.... :-(

non stai parlando di race2000,ma della tua auto e le prestazioni....quindi la sezione è sbagliatissima.

inoltre non descrivi di che auto stai parlando

scusate non volevo sbagliare sezione...

cmq è una 320D 177 cv....