Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

quindi si deduce che sai leggere una mappa, se ti dico incrementa da 1250 giri sino a 2600 i limitatori di coppia di 450 punti, e il limtatore dei fumi stessi giri ma da posizione acceleratore 7 sai cosa sto dicendo

Inviato

quindi si deduce che sai leggere una mappa

ehm sono ancora alle prime, conosco le mappe principali.

azz cado su limitatore di fumi e sulla posizione accelleratore 7...mi potresti far vedere una foto della mappa e della tabella per farmi capire meglio.

Inviato

"ehm sono ancora alle prime, conosco le mappe principali " ok prendi la mappa della a4 del sito e fai le modifiche da me descritte e posta il file cosi vediamo dove pecchi

Inviato

in questo step ho modificato il lim di coppia (solo i primi tre) come avevi detto tu. il limitatore di fumi invece nn avendo ne damos e non avendo mai visto la "forma" della curva mi viene un pò difficile identificarla. Potrebbe essere questo l'indirizzo approssimativo 04D20E ?

auditest.rar

Inviato

in questo step ho modificato il lim di coppia (solo i primi tre) come avevi detto tu. il limitatore di fumi invece nn avendo ne damos e non avendo mai visto la "forma" della curva mi viene un pò difficile identificarla.

Potrebbe essere questo l'indirizzo approssimativo 04D20E ?

e il file

Inviato

quindi si deduce che sai leggere una mappa, se ti dico incrementa da 1250 giri sino a 2600 i limitatori di coppia di 450 punti, e il limtatore dei fumi stessi giri ma da posizione acceleratore 7 sai cosa sto dicendo

hai modificato da 1750 a 3750 giri di oltre 7300 punti

ciao

Inviato

Quindi se la memoria nn mi inganna, la mappa dopo i limitatori di coppia dovrebbe essere l'iniezione parz...quella che tu chiami limitatore dei fumi, giusto? Stasera modifico anche quella :shock: Grazie 100000000000