Ospite Inviato 15 Settembre 2007 Inviato 15 Settembre 2007 Ciao a tutti, con kwp2000+ (acquistato su ebay) non riesco a scaricare i dati dalla centralina della suddetta autovettura, nonostante sia dichiarato che è compatibile read&write.... La centralina è etichettata "dwzk", mi confermate che è Delco? E' corretto usare le stesse dll per opel astra 1.7dti 16v Delco? In più dopo ogni tentativo di connessione devo staccare la batteria per un po', sennò il motore non si riavvia.... Eventualmente, QUALCUNO HA IL FILE ORI? Grazie ragazzacci, e andate piano! Max
gasracing Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 ciao max mi sa ke la tua car in questione monta una delco2, mi spiego meglio l'astra 1,7 monta una delco1 con una memoria da 128bit mentre la delco 2 monta una memoria da 256bit e mi sembra ke con il kwp non la riesci a fare. cmq e' normale ke ogni volta ke la programmi la devi resettare staccando la batt x qualke secondo.
Ospite Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 occacchio... quindi non riesco a leggerla,ok, ma riuscirei a scriverla secondo te? mi spiego,se recupero il file ori e lo modifico con ecm,riuscirei poi a caricare i dati in centralina? grazie mille max
Ospite Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 X GALLIS scusa un po', ho letto qui nel forum che sei riuscito a riprogrammare la tua meriva. posso chiederti che programma hai usato? e il driver specifico? e poi: che interfaccia hai utilizzato e con quale software? ti lasio una mia email, casomai tu voglia inviarmi qualche dritta direttamente... se ti va e se non ti scoccia, ovviamente! il fatto è che è davvero un'occasione irripetibile trovare un possessore della mia stessa auto che l'ha pure rimappata grazie mille ciao e a presto, max
Ospite Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 scusa GALLIS.... la mail.... opelmeriva@email.it che rimbambito....
Messaggi raccomandati