lory9792000 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 buongiorno a tutti, oggi per l'ennesima volta non ho potuto leggere una megane II ,e mi da centralina non riconosciuta,mi legge la codifica iniettori ,hv e sw, ma quando vado per leggere la flash mi da il sopracitato errore ,ricordo che uso kess-clone...
Ospite il77grande Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 temperatura motore durante la prova di lettura?
lory9792000 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Inviato 6 Maggio 2012 temperatura motore durante la prova di lettura? naturalmente a macchina fredda...
matd82 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 fatte 2 con mpps senza problemi. neanke scodifica inj. prova con altri protocolli tipo laguna.....
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 come dice il 77grande le renault si fanno con temperatura piu elevate e non a freddo, salvati la codifica visto che kess clone lo fa,perchè di solito su queste si perde già in lettura
lory9792000 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 ciao come dice il 77grande le renault si fanno con temperatura piu elevate e non a freddo, salvati la codifica visto che kess clone lo fa,perchè di solito su queste si perde già in lettura ciao un'altra l'avevo provato a leggere a caldo ma mi dava lo stesso errore...infatti avevo pensato che il problema fosse appunto il fatto che provavo a leggerla a caldo....quindi dovrei provare a leggere a che temperatura? così magari mi attrezzo di resistenza da mettere sul sensore di temperatura....
Messaggi raccomandati