Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno di vuoi mi puo dare i driver per l' hadwere posseggo quella tutta nel cavo vi ringrazio in aiuto chi è disposto ad aiutarmi

• 1 mese dopo...
Inviato

Per v12 basta instalare il driver manualmente da gestione dispositivi,di solido percorso e DISCO C- MPPS-DEVICE DRIVER-AmtFlash.inf

Il programa non parte senza interfaccia atacata

• 3 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti ki mi aiuta ? ho acquistato la v12 ho installato i driver e tutto però quando avvio il programma appare questa finestra:

b4xa.jpg

e quando premo start questo:

exuu.jpg

chi mi aiuta? Grazie

Inviato

risolto da solo se capita anche a voi basta solo che mettere le impostazioni di compatibilità e risolvete

Ciao.. ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e a leggerti il regolamento del forum..

• 2 mesi dopo...
Inviato

risolto da solo se capita anche a voi basta solo che mettere le impostazioni di compatibilità e risolvete

dov'è che le metto queste impostazioni di compatibilità?

• 2 settimane dopo...
Inviato

dov'è che le metto queste impostazioni di compatibilità?

clicchi con il tasto destro sul file eseguibile del programma (per intenderci il file .exe) e poi clicchi su proprietà. Nella schermata Compatibilità spunti il "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e selezioni "Windows XP Service Pack 3". Poi chicchi su applica e poi su ok.