longherone Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno di vuoi mi puo dare i driver per l' hadwere posseggo quella tutta nel cavo vi ringrazio in aiuto chi è disposto ad aiutarmi
BacktoSide Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Salve . ecco i driver v123514022-Amt_flash_Driver.zip
kingsnake Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Salve, ho anche io questa versione, ma non riescoa trovare il software per farla funzionare, sapete darmi unn aiuto?
bluedevil Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 ecco i drivers con dpinstaller. cliccare su dpinstaller. veranno installati i drivers in automatico.amcartech drivers installer.dpinstaller.exe.rar
sumi1 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Per v12 basta instalare il driver manualmente da gestione dispositivi,di solido percorso e DISCO C- MPPS-DEVICE DRIVER-AmtFlash.infIl programa non parte senza interfaccia atacata
demondue Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 salve io o quella con la box in alluminio v5 voglio aggiornarla alla versione12
tuningdany Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 ciao a tutti ki mi aiuta ? ho acquistato la v12 ho installato i driver e tutto però quando avvio il programma appare questa finestra: e quando premo start questo: chi mi aiuta? Grazie
tuningdany Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 risolto da solo se capita anche a voi basta solo che mettere le impostazioni di compatibilità e risolvete
EcuTek92 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 risolto da solo se capita anche a voi basta solo che mettere le impostazioni di compatibilità e risolvete Ciao.. ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e a leggerti il regolamento del forum..
gjigji Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 risolto da solo se capita anche a voi basta solo che mettere le impostazioni di compatibilità e risolvete dov'è che le metto queste impostazioni di compatibilità?
Phantomat85 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 dov'è che le metto queste impostazioni di compatibilità? clicchi con il tasto destro sul file eseguibile del programma (per intenderci il file .exe) e poi clicchi su proprietà. Nella schermata Compatibilità spunti il "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e selezioni "Windows XP Service Pack 3". Poi chicchi su applica e poi su ok.
Messaggi raccomandati